Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa VIP Settembre 2023 Roma

Odissea scarpe!

Caterina, il 24 Giugno 2023 alle 12:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Salvato
Ciao a tutt*!
Faccio un piccolo sunto delle puntate precedenti: indecisa su sandali o scarpe chiuse ho optato x scarpe chiuse in quanto più adatte al tipo di abito, di chiuso non trovavo niente che non fosse a punta, l'unica cosa che ho trovato erano delle scarpe color oro, le ho prese ma nonostante siano solo 6 cm di tacco non vanno bene (non voglio essere più alta di FM). Quindi ora ho cercato su Amazon e ho trovato questo modello che mi piace abbastanza 😁.
Odissea scarpe! 1

Il matrimonio sarà tutto sui toni dell'avorio, l'abito di FM è blu, un blu chiaro. Le scarpe che ho trovato sono disponibili sia in blu che in avorio.La domanda è: secondo voi avorio o blu?
84%

147 voti

15%

27 voti

20 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 28 Giugno 2023 alle 17:32
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ho votato avorio mi sanno più di sposa :-) Ovviamente scegli quelle che ti piacciono di più. Io per trovare le scarpe adatte ho dovuto andare per tentativi, all'inizio avevo ordinato un paio di decolletè su amazon che mi piacevano da morire ma purtroppo mi calzavano grandi e non c'era numero più piccolo, poi ne ho preso un paio da pittarello che li per li sembravano comode ma in realtà durante la prova abito in atelier mi sono resa conto che erano troppo dure e scomode (non me ne potevo accorgere con una prova di pochi minuti in negozio). Infine ho preso un paio di scarpe in atelier pagandole di più rispetto ai tentativi precedenti ma che sono riuscita a portare senza troppi disagi, dopodichè ho fatto il cambio scarpa per godermi la serata e ballare indossando delle sneakers bianche con zeppa prese su zalando, un acquisto azzeccatissimo e che sfrutterò anche successivamente.

    • Rispondi
  • Penelope
    Sposo Abituale Luglio 2024 Milano
    Penelope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il modello non è di mio gusto. A mio parere si può fare di meglio. Prova a vedere su zalando o su asos. Trovi scarpe molto convenienti e più alla moda . Quanto al colore non amo spezzare con colori stravaganti. Con colori più soft si crea più armonia. Non vedo il senso di esaltare una scarpa che non è nemmeno un granché. Attireresti troppo l attenzione sul piede .. scusa il parere sincero
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avorio!! a me sembrano piu' eleganti pero' ovviamente se a te piacciono piu' blu anche quelle sono belle!!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io se te la senti oserei con quelle blu Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Giugno 2023 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il blu spezza l’abito ed è molto bello a mio parere. Io mi sono sposata con un paio di sling back rosse che poi abbiamo cambiato entrambi con un paio di Vans rosse.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avorio direi che sono belle!!! ❤️😍
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Agosto 2022 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle quelle blu!
    • Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Abituale Giugno 2025 Terni
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le prenderei avorio
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle blu, sono bellissime ❤❤❤
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Brescia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me blu fanno impazzire. Danno quel tocco di colore che crea particolarità, secondo me.Smiley heart
    Facci sapere cosa sceglierai

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O riesci a trovare la stessa tonalità di bianco o secondo me stona, quindi opterei per il contrasto netto e prenderei le blu
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le prenderei avorio
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se puoi fare il reso prendile entrambe e provale sotto l'abito. Quella che non ti convince la rendi.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Luglio 2024 Brescia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei avorio
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Parma
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto carine Smiley love le prenderei blu perchè le tonalità del bianco sono un pò difficili da valutare sulla base delle foto!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Blu, così le potrai riutilizzare più facilmente. E poi un tocco di colore è sempre bello 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per dare un tocco di colore è originalità opterei per il blu😉
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le comprerei bianche 😊
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😘, ho già avuto scarpe con questo tipo di tacco e lo tollero abbastanza bene, poi sicuramente porterò un sandaletto comodo di riserva 😁
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fan del blu e penso anche che sarebbero poi più facili da riutilizzare… unica cosa non riuscirei a tenere tutto il giorno un tacchetto così, quindi valuta anche il tuo comfort oltre all’altezza 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione