Rocca Santo Stefano, Roma · Da Novembre 2022
- Sposa VIP
- 5.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
961 giorni fa
Ciao Community! Condivido con voi il "risultato" del nostro rito della sabbia Il tappo l'ho aggiunto ora x poterlo conservare
Ho caricato una foto nel post di Assunta
961 giorni fa
962 giorni fa
Ciao Community! Il nostro grande giorno è stato fantastico! È passata già una settimana 😍.
971 giorni fa
Ciao Community! Ormai ci siamo domenica è il nostro giorno, in questi ultimi giorni mi sto dedicando a qualche dettaglio. Oggi ho fatto il cartello da appendere al cancello di casa
974 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viviana
974 giorni fa
Sposine, qualcuna di voi ha considerato il the come bomboniera enogastronomica?🥹
Ho caricato una foto nel post di Arianna
975 giorni fa
Si dice che le partecipazioni sono lo specchio della cerimonia ma sono anche quelle a cui alcune volta si dà meno importanza...Voi invece Quanta importanza avete dato alle partecipazioni?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
975 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
975 giorni fa
Ciao Carissime, ma voi quanto avete speso per stampare le partecipazioni? Noi dovremmo stamparle 150/200. Noi volevamo inviarle via WhatsApp ma le nostre mamme insistono per quelle cartacee. Grazie mille Silvia
Ho caricato una foto nel post di Noemi
976 giorni fa
Ciaoo a tutteee, cosa farete come bomboniere??? Io avevo pensato qualche bomboniera gastronomica
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
977 giorni fa
Buongiorno a tutti ☺️oggi mi sono svegliata in modalità ricordi. Ho pensato agli abiti dei mei genitori bel giorno delle loro nozze. Loro si sono sposati nel 1986 e l’abito dj mia madre rispecchia proprio la moda dell’epoca. Ampio e pomposo un po’...
Ho caricato una foto nel post di Mericci
977 giorni fa
Come bomboniere pensavamo alle bottiglie di limoncello fai da te. Avete suggerimenti su dove comprare le bottiglie? Devono essere da 100ml perche molti sono di fuori
Ho caricato una foto nel post di Francesca
979 giorni fa
Ultima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***
Ho caricato una foto nel post di Elisa
981 giorni fa
Ragazze.... A poche settimane dal matrimonio, sono ancora pochino insoddisfatta delle acconciature provate 😓 all'inizio sembrano belle/carine, ma a riguardarle in foto, mi viene la sensazione che potrei trovarne una migliore. Pensavo di avere i...
982 giorni fa
Ciao Community! Dato che le scatoline così semplici mi sembravano un po' misere ho deciso di arricchirle con delle calamite 😁 Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Sara
983 giorni fa
Buonasera a tutte!! Scusate una domanda,ma voi su che stile di bomboniere siete andate e cosa avete fatto? Perché sia a me che al mio fm non piace nulla che sia olio,vino,poi abbiamo visto che ora usa fare apri bottiglie,taglierei…ma sono davvero...
Fotografi garanzie ANFM