Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Settembre 2024 Livorno

costo partecipazioni

Silvia, il 28 Agosto 2023 alle 15:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31

Ciao Carissime,

ma voi quanto avete speso per stampare le partecipazioni? Noi dovremmo stamparle 150/200.

Noi volevamo inviarle via WhatsApp ma le nostre mamme insistono per quelle cartacee.

Grazie mille

Silvia

31 Risposte

Ultime attività da Cí, il 19 Gennaio 2024 alle 14:30
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le buste amazon.
    Ceralacca già pronta su AliExpress.
    Code di coniglio stile pampas Shein.Spago lo trovi su qualsiasi sito o nei negozi cinesi di città. io ne ho presi di due spessori diverso su shein per decidere quale stesse meglio....ma non mi basterà dovrò prendere un altro forse! Le partecipazioni stampo su 4graph , tintoretto gesso, 4 facciate 1 piega. A5 aperto, A6 chiuso.
    In costi:17 ceralacca (50 bollini).Spago 1/2€.Buste 25 pezzi 17€. (34€ 50 mi sembra.. è passato troppo tempo)Code di coniglio 50x 4€. Stampa partecipazione interna 47€Su per giù 2€ a partecipazione in toto, la stessa su internet o in tipografia costa 4/5 al pezzo considerando che la carta goffrata e le buste amalfi sono quotate come "prodotto di elite" e pregiato...e se lo fanno pagare!!! così facendo avrai una partecipazione costosa, costata come una banale da tipografia!Stesso investimento, maggiore qualità o comunque presenza scenica 😅Io ho fatto anche una versione pdf digitale per tutti gli amici che vivono all'estero o parenti espatriati un po' ovunque...per comodità, se ti può essere di ispirazione...dimezzi il numero! 🤣

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Giugno 2024 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, gli accessori dove li hai comprati?

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande 🥳🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su shein ma la trovi anche su amazon
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma la ceralacca l'hai presa su amazon?

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

MI avete convinto! Ho parlato con una mia amica che è grafica.. prepara lei e poi io stampo ed imbusto! Grazie a tutteSmiley heart

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io avrei fatto digitalmente ma mio marito e i nostri genitori hanno detto che cartacee sono più belle da ricevere. Noi le abbiamo realizzate su Canva gratuitamente e stampate in copisteria, 80/100 e speso una ventina di euro. Su un cartoncino avorio martellato, conta che su un foglio possono entrare 4 stampe.

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente 😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2024 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!!Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì stampate direttamente tramite canva e mi sono arrivate perfette. Mi hanno inviato anche un paio in più 😊 consegnate velocemente e ben confezionate
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2024 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io le ho preparate su Canva. Hai stampato direttamente dal sito? Se sì, ti sei trovata bene?

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò io che sono del mestiere e la stampa tipografia online... formula depliant una piega carta goffrata! Furbizia docet, sottoforma di partecipazione la stessa cosa costa il doppio!
    Ho preso poi tutto il necessario per la creazione estetica, fiori, ceralacca e buste in carta Amalfi!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le farò in amazon sono convenienti
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di partecipazioni bastano una a nucleo familiare, non serve farle per la singola persona 😊 anzi non si usa proprio...
    Anche noi fatte su Canva in formato A5 (ritratto), ho comprato in cartoleria i cartoncini A4 (0.20 cent l'uno) e ho stampato due partecipazioni per foglio, costo delle buste 17 su amazon per 50 pezzi. Ci metteremo poi del nastro in raso o sigillo di ceralacca per chiuderle, ma comunque per una cinquantina di partecipazioni come costo complessivo siamo a meno di 30 euro in totale.
    A volte con un po' di pazienza e fantasia si risparmia e si fanno cose comunque carine 😊Peace 💕
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fatte su canva e pagate 0,70€ comprensivo di busta. Volevamo qualcosa di semplice quindi fatte da noi abbiamo poi aggiunto nastro e cuoricino di legno (tema del matrimonio) semplici, ma molto carine ed ho ricevuto parecchi complimenti ☺️
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte qui su matrimonio.com e le abbiamo pagate 1,53€ l'una per 80 partecipazioni (più ne fai meno le paghi al pezzo) e le buste prese su Amazon per tipo 0,10€ l'una 😊
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre dono costate tre euro l'una, poi dipende da cosa volete
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le abbisogna fatte noi ed il costo è veramente basso, ha ragione tua mamma, gli "anziani" vogliono la partecipazione consegnata a mano, per i giovani invece vanno bene anche quelle whatsup
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le abbiamo mandate via WhatsApp a chi non vediamo prima del matrimonio e poi ne abbiamo stampate qualcuna da dare a mano in copisteria abbiamo speso sui 30€ per 40 partecipazioni cartacee più 10€ per le buste

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi le abbiamo create fai-da-te su Vistaprint e pagheremo solo la stampa e l'invio... esce circa 1.10€ a partecipazione 🤩 ne avremo 20
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama tipografia LagiGroup hanno sede a Napoli, però spediscono in tutta Italia.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo 220 invitati.. il conto preciso di quante partecipazioni stampare ancora non l'ho fatto ma abbiamo diversi amici single.

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi potresti inviare il riferimento?

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io le ho trovate su internet.
    1.10€ l'una compreso di busta, invito e biglietto bomboniere. Il 23 settembre abbiamo appuntamento in un ingrosso e se non trovo quella che mi colpisce le faccio fare su internet. Se vuoi ti do il sito😘
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi le facciamo in casa e abbiamo contato di spendere circa 250€ per un centinaio di inviti (quindi 2,5€ l’uno)
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    50 partecipazioni (saremo in 80 invitati) €70 stampate in copisteria e create da zero da noi
    Buste € 15
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo dei preventivi vari per le partecipazioni vanno da 0.60 a 1.50, con la stampa con la busta e grafica fatta da loro, se ti può interessare ti do il nome hanno un sito internet con i catalogo e fanno anche spedizioni!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con le.mamme. Noi le abbiamo fatte fare su internet c'era una bella offerta 1,25€ l'una con busta compresa.+ Spese di spedizione.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie erano 80 partecipazioni e ho speso 120 compresa iva. Do ragione alle vostre mamme, a me la partecipazione digitale non piace molto.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, certo sono veramente tante! Io le ho prese se Amazon e le ho stampate da sola ma erano poche.
    costo partecipazioni 1

• Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma 200 partecipazioni per quanti invitati? Io spedirei agli amici digitali e ai parenti cartacea, noi abbiamo speso un bel po, ma perché era in coordinato con tutto ed era personalizzata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione