Palermo, Palermo · Da Maggio 2023
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Palermo, Palermo · Da Maggio 2023
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Ciao Carissime, ma voi quanto avete speso per stampare le partecipazioni? Noi dovremmo stamparle 150/200. Noi volevamo inviarle via WhatsApp ma le nostre mamme insistono per quelle cartacee. Grazie...
Ciao!! Per il giorno delle mie nozze sto valutando alcuni parrucchieri come Francesco Penna o Riccardo Gallina. Qualcuno di voi ha recensioni da darmi? Sapete quali potrebbero essere i prezzi? Ci sono...
Ho partecipato a un sondaggio
689 giorni faBuongiorno sposi, secondo Voi il regalo testimoni deve essere in linea con la bomboniera, ma "più in grande" (Bomboniera XXL) oppure può essere anche qualche cosa che non ha nulla a che vedere? Esempio se per gli invitati si fa una bombniera con una...
693 giorni fanoi non siamo una coppia che beve, e gli invitati alcuni si e altri no. non vorrei spendere quasi 1000€ per un servizio che magari non si utilizza nemmeno cosa consigliereste voi?
704 giorni faCiao a tutti, vorremmo sposarci nel 2025 ma siamo indecisi come data e periodo, 14 giugno oppure 13 settembrer? voi che ne dite? sovviamente la ceertezza sul tempo ormai non esiste, ma secondo voi il 13 settembre è più incerto?
Valentina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione