Alessandria, Alessandria · Da Dicembre 2014
- Sposa Master
- 25.641 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dharma
4016 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze! Questo è il mio abito: L'altro giorno, girovagando in rete, mi sono imbattuta in quest'altro e ho scoperto con mia grande sorpresa di apprezzare la cinturina in strass che ha in vita. Non sono un'amante del genere, quindi non...
4042 giorni fa
Stamattina, mentre ritiravo la posta, ho notato che la nostra cassetta è stata messa a dura prova da anni di servizio in balia degli agenti atmosferici: da tempo penso che mi piacerebbe rimpiazzarla con qualcosa di più simpaticamente assurdo, tipo un...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4080 giorni fa
Sposine aiuto!!!! sto impazzendo!!! mi hanno detto che al tavolo, come segnaposto, devo mettere dei ringraziamenti...come cosa devo fare??? Ho 220 invitati e mi sta costando un patrimonio anche facendo quasi tutto io, il mio fm e la mia testimone!...
4085 giorni fa
Buongiorno ragazze! Al mio matrimonio mi piacerebbe molto ricreare un'atmosfera country/vintage/shabby, da festa campestre: ho pensato che sarebbe carino se l'elemento ricorrente (non esattamente il tema) fosse il bunting, il festone a bandierine...
Fotografi garanzie ANFM