Alessandria, Alessandria · Da Dicembre 2014
- Sposa Master
- 25.641 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3114 giorni faQualche anno fa una coppia di amici ha deciso di celebrare il proprio matrimonio, in chiesa, in forma privata, alla presenza dei soli familiari più stretti (genitori e fratelli): qualche ora dopo, poi, c'è stata una grande festa con moltissimi...
Ho creato un post
3125 giorni faLe puntate di "Beautiful" in onda in questi giorni hanno mostrato il matrimonio di uno dei personaggi, Nicole Avant, con Zende Forrester Dominguez. Mia mamma segue questa soap fin dalla prima puntata, e, quando pranzo dai miei, anch'io sbircio . Ecco...
Ho creato un post
3684 giorni faOgni volta che sento questa bellissima canzone di Niccolò Fabi non posso fare a meno di fermarmi per assaporarla meglio e pensare a quanto è vera. Buona serata a tutte voi, care spose, che con impegno, allegria, dolcezza e fatica state costruendo....
Ho creato un post
3689 giorni faGiovedì prossimo Lidl avrà le fustellatrici per carta: io ho usato quella per i bordi, la mia piccola amica mi ha assistito fedele nella creazione dei 200 sacchettini per la confettata. Sono sincera, alla fine era un po' affaticata, ma ha svolto...
Ho creato un post
3690 giorni faMagari a qualche futura sposa della zona può interessare: il 19 e 20 marzo, nel ridotto del Teatro Civico di Tortona, si terrà "Bride to be", un piccolo evento dedicato agli sposi: ci saranno diversi operatori del settore e l'ingresso è gratuito. Ho...
Ho creato un post
3750 giorni faCuriosità domenicale: a che età si sono sposati i vostri genitori e i vostri suoceri? I miei a 25 e 30, i miei suoceri a 27 e 29 (mamme più giovani dei papà in entrambi i casi).
Ho creato un post
3774 giorni faPremetto che per me i preparativi sono stati un gran divertimento, me li sono davvero goduta: ho avuto una crisi di rigetto l'ultimo mese, la tensione saliva ed io ero esasperata dal pensiero fisso del matrimonio, ma, tolti quei trenta giorni di...
Ho creato un post
3827 giorni faEcco qualche foto del nostro divertente, emozionante, indimenticabile 31 luglio; le foto non sono granchè, dobbiamo ancora ritirare quelle ufficiali, ma noi non smettiamo di guardarle e di sorridere ricordando quella splendida giornata Pronti ad...
Ho creato un post
3833 giorni fa"Ci sentiamo presto per il resoconto", così scrivevo alle 7.39 del 31 luglio scorso, prima del caffè, prima della doccia, prima che tutto prendesse davvero forma. Sono passati due mesi e mezzo da quel giorno magico ed indimenticabile: forse devo...
Ho creato un post
3914 giorni faEbbene sì, ora tocca a me scrivere "non credevo che questo giorno sarebbe mai arrivato"; è esattamente così, il 31 luglio, citato mille volte, desiderato, temuto, è qui. Il 31 di luglio, che negli ultimi sei mesi si è mangiato una buona parte della...
Ho creato un post
3922 giorni faSto finendo di sistemare i miei invitati al tavoli: alcuni nascono perfetti (ci sono compagnie che sembrano essersi formate apposta per partecipare ai matrimoni ), altri sono un po' più improvvisati, creati mettendo insieme persone che normalmente...
Ho creato un post
3928 giorni faNon credevo che lo avrei mai scritto, e invece eccomi qui: mi accodo a chi ha sbroccato prima di me. Sono stufa, veramente stufa dei preparativi, e ci sono dentro solo da sei mesi, non oso pensare a come avrei reagito se avessi cominciato un anno...
Ho creato un post
3930 giorni faA poco più di due settimane dal matrimonio, mi chiedo se valga la pena allestire il photo booth o meno. Mentre mi arrovello, mi pongo qualche domanda e spero che mi possiate aiutare: 1) A parte baffi, occhiali e altri ammennicoli in carta, quante...
Ho creato un post
3935 giorni faNon so nulla, ho solo appuntamento ad una certa ora in una certa piazza: le mie amiche hanno tramato nell'ombra per settimane. In realtà so, perché le conosco, che non ci saranno stripper o uomini bisunti in perizoma, da questo punto di vista sono...
Ho creato un post
3945 giorni faSto definendo con i musicisti la scaletta per la cerimonia: Entrata sposo: ? Entrata sposa: Canone di Pachelbel Offertorio: Fratello sole sorella luna Elevazione: Aria sulla quarta corda Comunione: Panis angelicus Firme: Ave Maria di Gounod Largo di...
Ho creato un post
3946 giorni faIl giorno prima delle nostre nozze arriveranno in zona alcuni dei nostri invitati: saranno sicuramente nove, forse di più. A me piacerebbe organizzare per loro una cena informale, magari in un bell'agriturismo in collina, all'aperto, sia per...
Fotografi garanzie ANFM