Alessandria, Alessandria · Da Dicembre 2014
- Sposa Master
- 25.641 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dharma
3125 giorni fa
Le puntate di "Beautiful" in onda in questi giorni hanno mostrato il matrimonio di uno dei personaggi, Nicole Avant, con Zende Forrester Dominguez. Mia mamma segue questa soap fin dalla prima puntata, e, quando pranzo dai miei, anch'io sbircio ....
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3220 giorni fa
Buongiorno!Che portaconfetti avete usato per la confettata? I conetti non mi piacciono molto e li trovo anche scomodi perchè non si chiudono (si ok in teoriai confetti andrebbero consumati al ricevimento ma in pratica quasi tutti li portiamo anche a...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3272 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3297 giorni fa
Ecco il mio ragazze! Me ne sono innamorata per la delicatezza e l'asimmertria.. rose bianch e gelsomini del Madagascar 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3299 giorni fa
Ciao sposine, quante di voi sognano un abito da sposa con un tocco di colore o assolutamente non bianco?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3300 giorni fa
Buongiorno, ho trovato i vestiti per le mie nipotine damigelle, di 3 e 6 anni, e sono molto felice. Rispecchia proprio lo stile del ns. Matrimonio elegante e bucolico al tempo stesso. Poco formale e allegro. Che ne pensate? Adesso mi manca solo...
Ho caricato una foto nel post di Ersilia
3684 giorni fa
Ciao a tutteHo completato oggi la passata di vernice sulle due cornici ispirate ad instagram e ne sono molto contenta, soprattutto perché son costate poco (sotto i 10EUR per tutte e due) e ho rispolverato il mio amore per il diy!Sono realizzate con...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3694 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3750 giorni fa
Ragazze quale statuina avete scelto da mettere sopra la vostra torta nuziale? E dove l'avete presa? Io non ho proprio idea di nullaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Lena
3753 giorni fa
Ciao ragazze, vi va di condividere qui una o due foto del vostro matrimonio (e per chi non è sposata, se vuole, una foto di coppia che ama particolarmente?) per ricordarci come eravamo quel giorno e che cosa meravigliosa è nata o nascerà da tutto...
3827 giorni fa
Ecco qualche foto del nostro divertente, emozionante, indimenticabile 31 luglio; le foto non sono granchè, dobbiamo ancora ritirare quelle ufficiali, ma noi non smettiamo di guardarle e di sorridere ricordando quella splendida giornata Pronti ad...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3989 giorni fa
Care sposine belle, ho bisogno di un consiglio! A me piace tanto il lilla tanto che l'ho scelto per il mio matrimonio, l'anno prossimo. Dato che amo fare le cose per tempo ho già avvisato le damigelle che il loro vestito sarà lilla e ho preparato i...
3991 giorni fa
Buongiorno ragazze! Amanti del fai da te, a me: sapete dirmi come si chiama la lavorazione a pois in rilievo della metà inferiore di questo sacchettino e che cosa occorre per realizzarla? Mi sono già rifornita, ho un chilo di sacchettini di carta per...
3995 giorni fa
Il nostro guestbook sarà una cassetta della posta stile campagna americana, debitamente rimaneggiata e decorata; per gli auguri, continuando a giocare sul tema della posta, vorrei mettere a disposizione degli ospiti delle cartoline da imbucare nella...
3999 giorni fa
Ci sono fiori che io ed il mio pollice nero non abbiamo mai preso nemmeno in considerazione, fiori che, banalizzando, ho sempre considerato brutti e tristi: fra questi ci sono senza ombra di dubbio i garofani. Oggi sono passata da una fiorista per un...
4009 giorni fa
Venerdì 31 luglio 2015, Parrocchia XXXXXX oppure Parrocchia XXXXXXXX Venerdì 31 luglio 2015 Quale formula è più corretta? Esiste una regola o è indifferente? E l'ora dopo la data o dopo la parrocchia? Dubbi della domenica pomeriggio... ...
Fotografi garanzie ANFM