Vai ai contenuti principali
Dharma
Dharma

Alessandria, Alessandria · Da Dicembre 2014

Felicemente sposati 🎉

31 Luglio 2015

3206giorni 22hh
Giulia
Principesse o sirene
Giulia, Il 9 Ottobre 2017 alle 23:38

Buonasera ragazze,oggi propongo un sondaggio,vediamo quale sarà la maggioranzasarete spose principesse o sirene??

Valentina, lunedì 5-Feb-18 168
Gloria
Testimone!!
Gloria, Il 9 Ottobre 2017 alle 22:54

Ragazze ma voi avete mai fatto da testimone? Se si quanto avere speso per le fedi oppure soldi in busta? Oggi sono rimasta un po' delusa dalla mia, che appena ha sentito il costo delle fedi :600 euro,...

Susy, lunedì 22-Gen-18 86
Elsinore
Bigliettino agenzia dentro la busta?
Elsinore, Il 9 Ottobre 2017 alle 23:19

Buonasera, secondo voi se metto il bigliettino dell'agenzia viaggio (con il codice iban dell'agenzia) dentro gli inviti potrebbe essere un'offesa? A casa mia c'è chi dice si e chi dice no. Boh a me...

Elena, mercoledì 11-Ott-17 25
Cristina
La prima Sposa single
Cristina, Il 6 Ottobre 2017 alle 18:32

Laura, la prima sposa single: ''Non divorzierò mai da me stessa, nemmeno per l'uomo della mia vita" Ecco a voi la Sposa che più sta facendo parlare di se in questo periodo. Dopo acer dichiarato alle...

Luana, lunedì 30-Ott-17 85
Valentina
Invitati
Valentina, Il 9 Ottobre 2017 alle 09:11

Buongiorno Sposine, piccolo sfogo, premetto che io e il mio fm siamo d'accordo sull'invitare solo parenti stretti e amici !! Per i miei genitori ovviamente non ci sono problemi in quanto il matrimonio...

Aciredef, domenica 29-Ott-17 52
Francesca
Ma solo io non lo rifarei??
Francesca, Il 9 Ottobre 2017 alle 09:12

Non fraintendetemi: il giorno del nostro matrimonio è stato bellissimo a dir poco, si è svolto tutto come volevamo, il "clima generale" è stato di affetto, partecipazione, piacere di stare insieme,...

Chiara, giovedì 26-Ott-17 30
Ilenia
Corso prematrimoniale
Ilenia, Il 9 Ottobre 2017 alle 09:43

Ciao a tutte! Vi scrivo in merito all'esperienza del corso prematrimoniale..Cosa è stato fatto nei vostri corsi?Noi abbiamo avuto il primo incontro ieri sera...un dramma!Un interrogatorio circolare,...

Ilenia, lunedì 9-Ott-17 16
👑
Che genere di torta sceglierete?
👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨, Il 8 Ottobre 2017 alle 16:29

Non guardate le torte son prese a caso ho preso solo vari modelli alta stretta larga bassa quadrata rotonda ecc ..che genere vi piace? A me alta e larga comunque per il nostro tema una rotonda...

Alessia, lunedì 9-Ott-17 56
Alessia
Scelta ingrandimento
Alessia, Il 8 Ottobre 2017 alle 20:24

Aiutatemi vi prego... Dobbiamo scegliere l ingrandimento dal fotografo e non sappiamo proprio quale scegliere...ho bisogno di un consiglio

Alessia, lunedì 9-Ott-17 77
Sonia
musica dal vivo ,dj o Playlist?
Sonia, Il 8 Ottobre 2017 alle 15:28

Ciao a tutte come potete evincere dal titolo il mio dilemma è più o meno quello.Non siamo molto per la musica dal vivo al matrimonio ma siamo indecisi se dj o chiavetta?La chiavetta ci sembra un...

Arianna, lunedì 9-Ott-17 13
Silvia
Sfogo di un'invitata
Silvia, Il 8 Ottobre 2017 alle 15:12

Ieri ho partecipato all'ennesimo matrimonio, vi segnalo cosa, da invitata, mi ha infastidito:1) l'evento è iniziato con una visita "obbligata" a casa della sposa alle ore 930 ed è terminato all'130 di...

Anastasia, mercoledì 31-Gen-18 84
Elsinore
Fm guarda gli abiti da sposa
Elsinore, Il 8 Ottobre 2017 alle 16:10

Ebbene, questo mese stiamo girando per le varie fiere e ogni tanto fm salta su dicendo: questo abito è bello! ( indicando magari uno a sirena) e io: si è vero...anche questo è bello( e gliene indico...

Alessia, lunedì 9-Ott-17 46
Paola
Mancanza foto con mamma
Paola, Il 8 Ottobre 2017 alle 12:21

Buongiorno a tutte, questa settimana siamo andati a vedere le foto dal fotografo e ho avuto una grandissima delusione. Ricordavo che il giorno del matrimonio non avevo fatto foto in posa con mia mamma...

Chiara, martedì 14-Giu-22 34
Federica
Quale bouquet preferite?
Federica, Il 8 Ottobre 2017 alle 11:00

Ciao care quale tra questi preferite? Io adoro il primo ed il secondo

VIVIANA, giovedì 12-Ott-17 115
Majo
Il primo ballo
Majo, Il 8 Ottobre 2017 alle 10:47

Ciao ragazze/iQuale sarà la canzone del vostro primo ballo ? la nostra sarà ' let's stay together' di Al green. Chi di voi la conosce ?

Alessandra, domenica 8-Ott-17 31
Angela
Addio al celibato
Angela, Il 8 Ottobre 2017 alle 10:12

Ragazze ieri sera il mio fidanzato è tornato dall'adolescenza al celibato però lui ha precisato senza spogliarellista infatti do per certa che non c'erano però non vuole dirmi come è andata la serata...

Lorena, lunedì 9-Ott-17 16
Giulia
Giugno o settembre??
Giulia, Il 8 Ottobre 2017 alle 00:25

Buonasera sposine!!Sono attanagliata da un dubbio..la location che piace a me e fm ha disponibili solo due date di sabato per il 2018.. il 16 giugno oppure il 22 settembre.. io non so quale scegliere!...

Antonella, mercoledì 11-Ott-17 94
Annalisa
Musica
Annalisa, Il 8 Ottobre 2017 alle 09:41

Buongiorno..ho bisogno di un consiglio per quanto riguarda la musica..non vorrei nessun cantante!!!o meglio musica a go go ma nn cantata dal vivo..qualcuna di voi l ha fatto?

Annalisa, domenica 8-Ott-17 10
Dharma
Cerimonia in forma privata
Dharma, Il 7 Ottobre 2017 alle 18:36

Qualche anno fa una coppia di amici ha deciso di celebrare il proprio matrimonio, in chiesa, in forma privata, alla presenza dei soli familiari più stretti (genitori e fratelli): qualche ora dopo,...

Sofia, domenica 15-Ott-17 18
👑
Piccolo sfogo! Vi è mai capitato? (post lungo)
👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨, Il 8 Ottobre 2017 alle 01:08

Salve ragazze! Non so se vi è capitato almeno una volta da quando avete ricevuto la proposta e ovviamente il matrimonio e i preparativi sono in atto, c'è gente che rompe le scatole! Le persone sposate...

👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч, lunedì 9-Ott-17 80
Lucrezia
Partecipazione
Lucrezia, Il 6 Ottobre 2017 alle 18:51

Ciao ragazze, un buon sito di partecipazioni online dove é possibile personalizzarle ? Grazie

Dharma, domenica 8-Ott-17 13
V
Brutte notizie
Valentina, Il 7 Ottobre 2017 alle 21:34

Purtroppo sono ricoverata in ospedale...non è andata come doveva andare....❤gravidanza extrauterina per cui m hanno operato e tolto una tuba... mi hanno assicurato che non pregiudichera 7na prossima...

Stefy89Dg, lunedì 9-Ott-17 17
M
Eliminazione Wedding Site.... si o no?
Marzia, Il 7 Ottobre 2017 alle 15:54

Ciao a tutti.. purtroppo stavo pensando di elimare o almeno rendere invisibile il mio wedding site. Il motivo principale è questo: lo avevo creato per tenere informati gli invitati sull'organizzazione...

Chiara, sabato 14-Ott-17 49
Nicoletta
Fustellatrici
Nicoletta, Il 6 Ottobre 2017 alle 10:48

Ciao ragazze! Ho visto in molti topic che molte di voi hanno trovato le fustellatrici decorative per la carta (quelle che bucano il foglio creando grechine e cornici per intenderci) alla LIDL....

Nicoletta, domenica 8-Ott-17 24
Carlota
Quale destinazione sceglieresti per un viaggio di nozze in autunno?
Carlota, Il 25 Settembre 2017 alle 09:05

Buongiorno sposini, quale destinazione per la luna di miele scegliereste trattandosi di un matrimonio autunnale ? Luna di miele in PolinesiaLuna di miele in Sud Africa Luna di miele in Giappone *** Se...

Daphne, lunedì 6-Ago-18 132
E
Amal & george (clooney)
Elle, Il 24 Maggio 2017 alle 23:07

È passato un po' di tempo, ma come dimenticarli? Hanno bloccato Venezia per settimane , prima e dopo il blindatissimo evento per il quale tutto è rimasto rigorosamente top secret. Soltanto molto dopo...

Silvia, mercoledì 22-Feb-23 29
Elisabetta
Sos Catering (zona Padova)
Elisabetta, Il 7 Ottobre 2017 alle 17:39

Salve a tutti! Sono una sposa novella da poco più di un mese. Torno a visitare matrimonio.com per lasciare la mia recensione sul Catering e wedding planner che mi ha seguito il giorno del matrimonio:...

Monica, mercoledì 10-Mar-21 14
Valentina
Quante lenzuola?
Valentina, Il 6 Ottobre 2017 alle 22:43

Ragazze quante lenzuola avete portato in ospedale?

Paola, lunedì 9-Ott-17 15
Asia88
Solitudine
Asia88, Il 5 Ottobre 2017 alle 13:47

Ciao ragazze chi dopo il matrimonio so ritrova sola.. causa lavoro marito...?come vi sentite?soprattutto se non eravate abituate...

Asia88, lunedì 16-Ott-17 12
Margheritaalessandro
Sono frettolosa??
Margheritaalessandro, Il 7 Ottobre 2017 alle 20:19

Buonasera sposine.... Nn riesco a capire se sono ad essere frettolosa oppure se sto facendo le cose nei tempo giusti..ci sposiamo il 7 luglio 2018 ho trovato il vestito a settembre e a dicembre avrò...

Margheritaalessandro, lunedì 9-Ott-17 42
Rosa
A cosa serve la wedding bag?
Rosa, Il 7 Ottobre 2017 alle 14:41

Mi chiedevo, a cosa serve la wedding bag? Cosa ci si mette all’interno? Grazie a chi mi risponde!😂

Chiara, lunedì 9-Ott-17 29
👑
Che genere di bouquet vi piace?💐
👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨, Il 7 Ottobre 2017 alle 19:12

A me assolutamente quello grande! È bello anche quello che scende (ovviamente tutte e quattro le foto sono solo per vedere i modelli le composizioni sono a parte) a voi quale piace?1) classico...

👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч, martedì 24-Ott-17 57

Gruppi generali

Ispirazione