Alessandria, Alessandria · Da Dicembre 2014
- Sposa Master
- 25.641 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2015
Buonasera ragazze! Qualcuna ha portato in tipografia un proprio progetto già finito e lo ha fatto stampare? Io di grafica non capisco nulla, ma ho amici che lavorano nel settore e vorrei chiedere a...

Qualche anno fa una coppia di amici ha deciso di celebrare il proprio matrimonio, in chiesa, in forma privata, alla presenza dei soli familiari più stretti (genitori e fratelli): qualche ora dopo,...

Le puntate di "Beautiful" in onda in questi giorni hanno mostrato il matrimonio di uno dei personaggi, Nicole Avant, con Zende Forrester Dominguez. Mia mamma segue questa soap fin dalla prima puntata,...

Curiosità domenicale: a che età si sono sposati i vostri genitori e i vostri suoceri? I miei a 25 e 30, i miei suoceri a 27 e 29 (mamme più giovani dei papà in entrambi i casi).

A 45 giorni dal matrimonio, un dubbio: occuparmi io dei libretti messa oppure no? Ci sono ancora un po' di dettagli da definire e diversi fai da te in via di realizzazione, progetti che, sinceramente,...

Ogni volta che sento questa bellissima canzone di Niccolò Fabi non posso fare a meno di fermarmi per assaporarla meglio e pensare a quanto è vera. Buona serata a tutte voi, care spose, che con...

Ecco qualche foto del nostro divertente, emozionante, indimenticabile 31 luglio; le foto non sono granchè, dobbiamo ancora ritirare quelle ufficiali, ma noi non smettiamo di guardarle e di sorridere...

Giovedì prossimo Lidl avrà le fustellatrici per carta: io ho usato quella per i bordi, la mia piccola amica mi ha assistito fedele nella creazione dei 200 sacchettini per la confettata. Sono sincera,...

Magari a qualche futura sposa della zona può interessare: il 19 e 20 marzo, nel ridotto del Teatro Civico di Tortona, si terrà "Bride to be", un piccolo evento dedicato agli sposi: ci saranno diversi...

Premetto che per me i preparativi sono stati un gran divertimento, me li sono davvero goduta: ho avuto una crisi di rigetto l'ultimo mese, la tensione saliva ed io ero esasperata dal pensiero fisso...

Ebbene sì, ora tocca a me scrivere "non credevo che questo giorno sarebbe mai arrivato"; è esattamente così, il 31 luglio, citato mille volte, desiderato, temuto, è qui. Il 31 di luglio, che negli...

Buon pomeriggio ragazze! Questo è il mio abito: L'altro giorno, girovagando in rete, mi sono imbattuta in quest'altro e ho scoperto con mia grande sorpresa di apprezzare la cinturina in strass che ha...

Il nostro guestbook prende forma: speriamo che le cartoline vintage ordinate su Aliexpress per la modica cifra di due euro arrivino davvero, così la cassettina di legno in cui verranno sistemate andrà...

Ci sono fiori che io ed il mio pollice nero non abbiamo mai preso nemmeno in considerazione, fiori che, banalizzando, ho sempre considerato brutti e tristi: fra questi ci sono senza ombra di dubbio i...

Buon pomeriggio ragazze! La scorsa settimana ho provato alcuni meravigliosi abiti in un Atelier Aimée: che dire? Quasi impossibile scegliere, al di là dei modelli, che possono piacere o meno ed è...

Stiamo valutando la possibilità di aprire una lista nozze online e queste due sono quelle che, per le nostre esigenze, ci sembrano più convenienti: avete esperienze personali, pareri o consigli?...

Questi sono i consigli di Elena, wedding blogger del meraviglioso blog Wedding Wonderland, infinita fonte di ispirazione (ve li copio&incollo, li trovate qui): Delegate Fatevi aiutare! Sono così...

"Ci sentiamo presto per il resoconto", così scrivevo alle 7.39 del 31 luglio scorso, prima del caffè, prima della doccia, prima che tutto prendesse davvero forma. Sono passati due mesi e mezzo da quel...

Avete mai sentito di sposi che hanno scelto il riso soffiato al posto del normale riso? Pare presenti diversi vantaggi: non macchia, ha una resa migliore in foto al momento del lancio e non è dannoso...

A poco più di due settimane dal matrimonio, mi chiedo se valga la pena allestire il photo booth o meno. Mentre mi arrovello, mi pongo qualche domanda e spero che mi possiate aiutare: 1) A parte baffi,...

A -59, ho sviluppato un nuovo timore: quello che il giorno del matrimonio, per lo stress, l'ansia o una congiunzione astrale, mi si gonfi la pancia. Ho letto da qualche parte che ad una sposa è...

Sto finendo di sistemare i miei invitati al tavoli: alcuni nascono perfetti (ci sono compagnie che sembrano essersi formate apposta per partecipare ai matrimoni ), altri sono un po' più improvvisati,...

Non credevo che lo avrei mai scritto, e invece eccomi qui: mi accodo a chi ha sbroccato prima di me. Sono stufa, veramente stufa dei preparativi, e ci sono dentro solo da sei mesi, non oso pensare a...

Questione di lana caprina, ne sono ben conscia . Le bolle di sapone a forma di tortina nuziale mi sono sempre piaciute, tanto che sono stata sul punto di comprarle prima ancora di avere deciso la...

Non so nulla, ho solo appuntamento ad una certa ora in una certa piazza: le mie amiche hanno tramato nell'ombra per settimane. In realtà so, perché le conosco, che non ci saranno stripper o uomini...

Sto definendo con i musicisti la scaletta per la cerimonia: Entrata sposo: ? Entrata sposa: Canone di Pachelbel Offertorio: Fratello sole sorella luna Elevazione: Aria sulla quarta corda Comunione:...

Il giorno prima delle nostre nozze arriveranno in zona alcuni dei nostri invitati: saranno sicuramente nove, forse di più. A me piacerebbe organizzare per loro una cena informale, magari in un...

Questione spinosa. Io ed il mio compagno abbiamo deciso a Natale di sposarci, intorno a fine gennaio/inizio febbraio abbiamo fissato la data e l'abbiamo comunicata subito a tutti gli invitati. Fra...

Ieri mattina sono passata dalla parrucchiera e abbiamo iniziato a parlare di acconciatura. A parte il fatto che, secondo lei, dovremo seguire l'ispirazione del momento il giorno delle nozze , senza...

Al mio matrimonio è invitata anche una cara amica di Zurigo: adora l'Italia ed è particolarmente entusiasta all'idea di prendere parte alle mie nozze. Io ed un'altra amica comune ridiamo pensando che...

Questioni di lana caprina, ve lo anticipo: ho una coppia di amici, sposata, che ha continuato a vivere nella casa natale di lui (le dimensioni lo consentono), insieme alla famiglia originaria. Vorrei...

Il giorno del nostro matrimonio ben tre invitate compiono gli anni e abbiamo pensato che ci piacerebbe, in qualche modo, festeggiarle. Escludendo di far cantare "Tanti auguri" ai ragazzi della band ,...