Pescara, Pescara · Da Novembre 2022
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1099 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1103 giorni faCiao Sposine chi di voi si sposerà il 22-6-2024 in Abruzzo? A che punto siete con i preparativi? Noi abbiamo confermato musica, fotografo e location. Avete qualche dritta per fiorai a prezzi onesti?
Ho partecipato a un sondaggio
1103 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi genitori?
1194 giorni faCiao Sposi! Mancano 162 giorni alle nozze e devo dire che il mio fidanzato da 3 giorni è ufficialmente caduto nel baratro dell’ansi e dell’agitazione! Adesso per lui anche semplicemente parlare è diventata una corsa ma nega spudoratamente quando...
1202 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho ottenuto una medaglia!
1202 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1202 giorni faBuongiorno spose! Mi sposerò nel 2024, in Abruzzo. Siamo ancora in fase di ricerca della location ma, poiché puntiamo ad avere un matrimonio intimo, con meno di 100 ospiti, ci sta risultando difficilissimo trovare una location che accetti un numero...
1202 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
1202 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho partecipato al post di Francesca
1216 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1216 giorni fa
1216 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1216 giorni fa
1216 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM