Lecce, Lecce · Da Dicembre 2014
- Sposo Abituale
- 649 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
2391 giorni fabuongiorno e buon fine settimana a tutte.... Che ne dite di questi tavoli? Io cerco qualcosa di simile per il mio living... Ma ho paura degli accostamenti che potrei fare... Ho paura cioè che il risultato finale sia troppo "pesante", rustico... Come...
Ho creato un post
2392 giorni faBuongiorno ragazzeeee... vorrei chiedervi che tipo di porte e di illuminazione usereste in questa situazione Le porte che danno nel disimpegno e in cucina, quelle sullo stesso muro x inte derci, saranno degli scorrevoli tutto vetro interno muro
Ho creato un post
2395 giorni faCiao ragazze... Che ne pensate di uesto tipo di porte? Ho alcuni dubbi riguardo il loro costo e l "abbinamento" con portone ingresso e porte finestre... Dovranno essere anch'esse a tutta altezza?
Ho creato un post
2397 giorni faBuonasera a tutte e buon sabato... So che ancora è super prestissimo parlare di bomboniere ma stavo girando online x farmi un'idea Avevo pensato di fare delle matite con campanellino chiamangeli, voi che ne dite? Vi piacerebbe ricevere qualcosa del...
Ho creato un post
2401 giorni fa... Il nome x la mia secondogenita... Marta... Che ne dite?
Ho creato un post
2401 giorni favorrei usare questo colore x il living, che ne dite? Come lo usereste? Come lo abbinereste?
Ho creato un post
2402 giorni faciaooooo.... Mi piace molto questa cucina, quello che mi disturba è il rosso... Sapete quali altri colori sono disponibili? Ho guardato sul sito ma nn sono riuscita a trovare niente
Ho creato un post
2403 giorni faciao ragazze.. Ho iniziato a comprare qualcosa x la mia seconda principessina. Le tutine le avevo prese già qualche giorno fa, il biberon invece è l'acquisto del giorno Mancano ancora tante cose...
Ho creato un post
2441 giorni faAppena rientrata dalla visita.... Secondo fiocco rosa x noiiiii.... Ora parte la ricerca del nome... In ballo ci sono Ester Marta Maristella Celeste Benedetta Ma ci piace anche Amalia Voi che mi dite?
Ho creato un post
2448 giorni faBuongiorno a tutte.... Che ne pensate di questo nome x una bimba? Vi piace? A me a volte sembra bello a volte troppo austero
Ho creato un post
2454 giorni faAnche se un pochino prestino, 14 settimane, la dottoressa che mi ha fatto l eco l altro giorno si è sbilanciata dicendomi che molto probabilmente sarà una femminuccia Ora inizia la caccia al nomeeeee La mia primogenita si chiama Miriam Che nome ci...
Ho creato un post
2478 giorni faCiaoooo.... Vi va di postare le vostre liste di nomi femminili e maschili preferiti?
Fotografi garanzie ANFM