Bovolenta, Padova · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosanna
3959 giorni fa
Ho partecipato al post di Annina84
3959 giorni fa
Ho creato un post
3961 giorni faBuongiorno a tutte! Mi direte che dormo o che sono una sbadata ma ho saputo solo sabato che per la cerimonia civile è previsto un testimone a testa! io avevo già detto alle mie migliori amiche che le volevo tutte e due ho già preso bomboniere loro mi...
Ho partecipato al post di Giorgia
4072 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
4102 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4102 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4107 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4107 giorni faBuonasera a tutte diciamo che dopo aver prenotato location fotografo dj e scelto abito, sto pensando a che colori usare al mio ricevimento diciamo che ho il vuoto più totale.. Mi sposo in agosto e di pomeriggio! Voi che colori avete scelto per il...
Ho partecipato al post di Sara
4107 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4110 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4110 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
4110 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4111 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4111 giorni faCiao a tutte sono Erica ho 29 anni e sono della Provincia di Padova mi sposo l'otto Agosto di quest'anno! Questo è il mio secondo matrimonio (dato che il primo e finito non posso più sposarmi in chiesa) quindi ci sarà la cerimonia civile però dopo le...
Fotografi garanzie ANFM