Bozzolo, Mantova · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 604 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4097 giorni faRagazze secondo voi 5 o 7 confetti dentro?con 7 mi si riempie la scatolina con 5 balano dentro e sembra metta vuota datemi un consilio avrei voluto usarl come segna posto secondo voi ?
Ho creato un post
4103 giorni faCiao sposine oggi abbiamo parlato con un fotografo tariffa 900 euro co servizio dal inizio alla fine e il pacheto include 1 dvd con 2000 foto un dvd con 5 ore di registrazione 200 foto 15/18 un album A4 con 48 foto
Ho creato un post
4104 giorni faCare sposine mi dite anche a me il segnaposto come va messo a chi va messo si deve mettere il nome degli invitati come funziona......
Ho creato un post
4106 giorni faRagaze vedo a tante da voi il libretto messa cosa significa e chi le fa?io sono indietro a quesyo argomento!cosa si deve scrivere?
Ho creato un post
4116 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate?
Ho creato un post
4121 giorni faProvincia di mantova sposine?
Ho creato un post
4121 giorni faCiao sposine vi lascio 2 foto con il menu secondo voi puo andare e come prezzo 60 a pers va bene?
Ho creato un post
4122 giorni faSe come io sono rumena e il mio fm e italiano nn so cosa fare ai testimoni visto che sara proprio il mio fratello e mia cognata da noi si usa regalo da parte dei sposi ai testimoni da voi si?
Ho creato un post
4124 giorni faCiao ragazze io comincero tra un po il corso prematrimoniale mio fm e italiano ed io rumena la cerimonia sara in rito catolico ma di quanto sapete voi il corso si paga o no?
Fotografi garanzie ANFM