Bozzolo, Mantova · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 604 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3872 giorni faCiao ragazze prima di tutto ci tengo a ringraziarvi per tutto il percorso consigli e idee e che avrete condiviso con me Il 5 settembre ci siamo sposati e mi sembrava doveroso a condividere con voi qualche foto
Ho creato un post
3887 giorni faCosa pensate
Ho creato un post
3889 giorni faPemetto che fino ad oggi nn avevo nessun sentimento oggi si che posso dire Emozionata e con un ansia a dosso indescrivibile
Ho creato un post
3891 giorni faCiao sposine mancano 13 giorni al nostro Si il 29 avremo la preparazione alla cerimonia qualcuna di voi lo ha fatto?come funziona?un bacio e un abraccio a tutte voi
Ho creato un post
3908 giorni faEd ecco i bichieri per il ricevimento
Ho creato un post
3918 giorni faCiao carissime sposine mi manca poco al matrimonio e visto che il ristorante nn mi fara dei grandi adobbi o pensato di dare un po di colore a tavoli e ho realizato dei fermatovaglioli che ne pensate?
Ho creato un post
3922 giorni faPer chi volesse mettere la busta.......ce la porta buste
Ho creato un post
3932 giorni faI miei amici vogliono farmi questo
Ho creato un post
3955 giorni faCi provo a risparmiare dove si puo....
Ho creato un post
3957 giorni faOggi promesss fatta uficialmente promessi sposi
Ho creato un post
3964 giorni faCiao sposine....premetto che mio fm e italiano io rumena. Ieri sera siamo andati a fare il procesetto in chiesa ma io sono alibita il prete mi ha detto che dovra farmi le publicazioni da spedirle in romania al mio parocco e publicarle anche la in...
Ho creato un post
3984 giorni faCiao ragazze vi metto delle foto con l abito e le scarpe mi ditte se le scarpe possono andare bene con labito?
Ho creato un post
3989 giorni faMancano 110 giorni ragazze e tra 3 giorni vado a prendere l abito poi piu emozionata che me ne faro un viaggio in romania e vedro e andro con mia mamma a prenderlo
Ho creato un post
4041 giorni faCiao ragazze....cosa ne pensate?
Ho creato un post
4066 giorni faBello direi.....
Ho creato un post
4078 giorni faRagazze mancano 200 tondi tondi
Fotografi garanzie ANFM