Bozzolo, Mantova · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 604 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Felicia
3872 giorni fa
Ciao ragazze prima di tutto ci tengo a ringraziarvi per tutto il percorso consigli e idee e che avrete condiviso con me Il 5 settembre ci siamo sposati e mi sembrava doveroso a condividere con voi qualche foto
3887 giorni fa
3889 giorni fa
Pemetto che fino ad oggi nn avevo nessun sentimento oggi si che posso dire Emozionata e con un ansia a dosso indescrivibile
3908 giorni fa
3918 giorni fa
Ciao carissime sposine mi manca poco al matrimonio e visto che il ristorante nn mi fara dei grandi adobbi o pensato di dare un po di colore a tavoli e ho realizato dei fermatovaglioli che ne pensate?
3922 giorni fa
3932 giorni fa
3955 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina83
3965 giorni fa
ciao sposine sono incerta per fare le bomboniere ... vorrei anche non spendere tantissimo ... essendo che il matrimonio già costa tantissimo voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Matilda
3965 giorni fa
Ciao ragazze non so se da voi si usa mettere dei volantini con le facce degli sposi sparsi nelle varie zone del paese...io sto cercando un volantino che riproduca la nostra foto su copertina di rivista...ad esempio un po di tempo fa avevo visto...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3965 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
3977 giorni fa
Ciao ragazze manca poco al mio si a per prima ho detto si al mio abito ce stato amore a prima vista....
3984 giorni fa
Ciao ragazze vi metto delle foto con l abito e le scarpe mi ditte se le scarpe possono andare bene con labito?
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3989 giorni fa
Buongiorno a tutte volevo sapere chi non farà nulla sulle unghie cioè ricostruzione e gel o semipeanente?dico solo una manicure normale e nemmeno senza french?io le tengo naturali x il motivo anke ke devo mettere e togliere le lenti e CN le unghie...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3994 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
4041 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM