Catania, Catania · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3671 giorni faRaga io in luna di miele vado a new york e Messico a maggio cosa non devo dimenticare di mettere in valigia di utile? Serve un adattatore particolare per ricaricare il telefonino? E per la sim come vi state organizzando? La Vodafone all'estero costa...
Ho partecipato al post di Elena
3688 giorni fa
Ho creato un post
3708 giorni faUna domanda ma la sposa si deve sedere a destra o sinistra dello sposo?
Ho partecipato al post di A & G
3739 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di A & G
3789 giorni fa
Buongiorno volevo un consiglio devo comprare un divano letto che per un periodo deve essere anche il nostro letto dove dormire, mi sapreste consigliare su marche modelli che conoscete con materassi belli comodi ;-) se avete anche foto grazieeee
3789 giorni fa
Ho creato un post
3789 giorni faBuona sera sto iniziando oggi a girare per vedere delle scarpe, mi consigliate qualche negozio dove posso andare ?
3833 giorni fa
Ho creato un post
3834 giorni faProposte, foto idee scarpe comodissime...help
Ho partecipato al post di Barbara
3834 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3882 giorni fa
3883 giorni fa
Ho creato un post
3884 giorni faCiao ragazze qualcuno ha dei prestampati per creare delle scatoline porta confetti o altro?
Ho partecipato al post di Alessia
3905 giorni fa
Ho creato un post
3905 giorni faBuongiorno volevo un consiglio devo comprare un divano letto che per un periodo deve essere anche il nostro letto dove dormire, mi sapreste consigliare su marche modelli che conoscete con materassi belli comodi ;-) se avete anche foto grazieeee
Fotografi garanzie ANFM