Catania, Catania · Da Gennaio 2015
Ho 26 anni,ed ho 2 bellissimi bimbi che il gg del matrimonio cammineranno davanti a noi,e noi siamo strafelici di condividere questo bellissimo momento... Visualizza altro
Ho 26 anni,ed ho 2 bellissimi bimbi che il gg del matrimonio cammineranno davanti a noi,e noi siamo strafelici di condividere questo bellissimo momento con loro...solo molto simpatica solare...il mio compagno come prima cosa e un dolcissimo papà,e poi l'uomo che ho amato dal primo momento....
- Sposa Saggia
- 2.241 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Samy
4023 giorni fa
buongiorno a tutte,ho bisogno di voi e dei vostri consigli.., allora come già vi avevo fatto vedere ho comprato le bomboniere all'ingrosso e quindi dovrò confezionarle io..ora mi sorge un dubbio,quanto tempo prima dato che andiAmo incontro...
Ho caricato una foto nel post di Carla
4023 giorni fa
Ciao future sposine!!!! Qualcuna di voi ha qualche segreto particolare per fare i fiocchi perfetti? Ovviamente ho già guardato tutti i tutorial... Però se non escono perfetti non mi piacciono
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4024 giorni fa
4028 giorni fa
-99 mamma mia che emozione...stamattina sono stata al comune e civilmente ci sposiamo il 30 giugno alle 11...non ci posso pensare...mi sale la adrenalina..e voi come vanno i preparativi...un bacio a tutte
4029 giorni fa
ormai ero convinta che quel gg sarei arrivata con una ballerina,o con l infradito invece sabato entro da pitarello,x comprarmi la scarpa del matrimonio che avrò a giugno,e trovo il reparto sposa,la cosa piu bella e trovare il mio numero(41-42)...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4034 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
4035 giorni fa
Finalmente sono riuscita a convincermi..e adesso non vedo l'ora che arrivi...ovviamente e personalizzato con le nostre iniziali e la nostra data,il colore sara quello che abbiamo scelto x tutto il resto cioè ROSSO...speriamo che arrivi il prima e...
4036 giorni fa
Sono sempre io... oggi pomeriggio mi sono data hai ventagli,e vorrei un consiglio da voi...se vanno bene o devo modificare qualcosa. .aspetto i vostri consigli...un bacio a tutte voi...
4036 giorni fa
Finalmente sono a metà dell'opera, avendo 2 bimbi piccoli mi viene difficile recuperare tempo x i miei fai da me...pero sono fiera xke ci tenevo a non comprarli fatti,ma personalizzati a mio piacere,che ve ne pare..??
4036 giorni fa
Ragazze oggi il terzo tentativo dei gessetti profumati,dopo 2 andati male,questi sembrano andare un po meglio...ne devo fare 180 da mettere all'esterno dei sacchettini x i non invitati...che ve ne pare...
4043 giorni fa
Ragazze finalmente sono arrivate le partecipAzioni comprate su aliexpress....50 partecipAzioni € 42,20...vi giuro che siamo felicissimi xke sono meravigliose,il.materiale e veramente ottimo è sono Fiera di non averle prese da fornitori che volevano...
4046 giorni fa
Buongiorno a tutte...ho bisogno di Voi. Ieri siamo Stati a comprare le bomboniere,in un ingrosso,vi piacciono???queste sono solo x gli invitati...cmq ora dovrei iniziare a confezionarle,ma non ho idea da dove cominciare..mi aiutate?non so da dv...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4048 giorni fa
Salve ragazze.. Qlc sa dirmi dove posso trovare le farfalle da mettere sul bicchiere come segnaposto??? Conoscete qlc sito?
Ho caricato una foto nel post di Angela
4049 giorni fa
A volte un dolce pensiero fa piacere ... Oggi ho preparato questo dolce per lui!
4049 giorni fa
Ragazze ogni tanto quando mi fermo mi passano alcuni dubbi per la testa...il mio matrimonio si svolgerà nel locale stesso,verrà il prete e fare una piccola funzione Religiosa con benedizione delle fedi..ora il mio dubbio e uno ma il sindaco che ci...
4050 giorni fa
Oggi apro la buca e trovo un pacchetto...i miei occhi si sono illuminati perché sicuramente Sara qualcosa che o ordinato x il matrimonio...infatti apro ed erano i miei petali,x provare come fossero ne ho ordinati 1000 bianchi e 1000 Rossi...cmq che...
Fotografi garanzie ANFM