Villacidro, Cagliari · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Jenny
3839 giorni fa
Ho partecipato al post di Sheila
3839 giorni fa
Ho creato un post
3840 giorni faRagazze!!! Finalmente è arrivato il caketopper preso da etsy!!
Ho creato un post
3840 giorni faOggi non riesco a caricare nessuna foto...solo io? Ho provato da due telefoni e dal PC ma nulla..!
Ho ottenuto una medaglia!
3841 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3841 giorni faSalve spose.. Qualcuna di voi ha ordinato i libretti messa su internet? Dove li avete presi e quanto avete speso?grazie!!!
Ho creato un post
3841 giorni faSalve ragazze!! Oggi niente fiocchi,nastrini e bomboniere!! Ho bisogno di un consiglio per la nostra bellezza! Voi come fate la beauty routine in vista del grande giorno? Avete trovato qualche prodotto specifico per la cura del viso,mani e perché no,...
Ho creato un post
3843 giorni faSalve spose! Avete qualche idea low cost per addobbare l'ingresso del ristorante? Non cerco i palloncini perché so già che si bucheranno.. Ma qualche altra idea semplice e carina.. Il mio tema è bianco e nero.. E da decorare ho un ingresso e una...
Ho partecipato al post di Samantha
3843 giorni fa
Ho partecipato al post di Biba
3844 giorni fa
Ho creato un post
3846 giorni faSalve belle sposine!! A -80 dal big day sono un po' in panico per la scelta del coprispalle.. A me piacerebbe metterlo colorato.. In particolare nero xke è il colore del mio matrimonio.. Ma sono un po' indecisa.. L'abito è un pronovias champagne con...
Ho partecipato al post di Lazza&vale
3849 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucy
3855 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3856 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3857 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM