Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza solare e socievole. Amo la sincerità e il rispetto reciproco... Senza musica non potrei vivere :) Amo il mare...l'estate...le... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e socievole. Amo la sincerità e il rispetto reciproco... Senza musica non potrei vivere :) Amo il mare...l'estate...le passeggiate... Amo divertirmi in modo semplice senza eccessi...amo il cinema...
- Sposa VIP
- 6.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3557 giorni faFinalmente Ieri dopo 5mesi mi è arrivato il ciclo se il mese prossimo venisse preciso sarei all'ultimo di viaggio di nozze
Ho creato un post
3559 giorni faIl tempo sta volonando....sembra il mese scorso che avevo aperto il topic -365 e adesso mi ritrovo a -50 mi sta salendo l'ansia di non riuscire a fare tutte le cose per tempo anche se mi mancano solo ultimi dettagli ?
Ho creato un post
3569 giorni faCalcolando che ad agosto non ci sono fornitori x me è come se fossero 30 giorni
Ho creato un post
3570 giorni faImmagine di riferimento... Oggi ho fatto la prima prova x l'acconciatura... Sono soddisfatta mi piace solo che dobbiamo rifarla con le extention xke senza non ha molto volume vi allegò le fotoCosa ne pensate voi?Sono senza trucco non guardate la...
Ho creato un post
3575 giorni faSto malissimo...sono giorni ke non dormo un po per il caldo un po per i pensieri...poi mi viene un improvvisaimprovvisa takikardia...e mi manca il fiato...
Ho creato un post
3586 giorni faVi piace qst outifit x la promessa???
Ho creato un post
3588 giorni faE qst è un altra notte che nn dormo...penso penso penso penso... Oggi mi sn arrivati quasi tt i mobili...Manca la cucina e il divano ke non hanno potuto montare xke mancava la seduta -_-" Vi allego le foto... Che ne pensate???
Ho creato un post
3592 giorni faNome: Lidia Nome Fm: Giovanni Anni: Io 29 Lui 35 Data di nozze: 19/9/16 Countdown: 84 giorni al SI Città in cui vivi: Napoli Città in cui ti sposerai: Napoli Città in cui ti trasferirsi: Non mi trasferirò Colore nozze: Bianco e Tiffany Tema nozze:...
Ho creato un post
3609 giorni faQuota -100 caspita il tempo è volatovolato...e voi a quanto siete??
Ho creato un post
3610 giorni faSono arrabbiata con lui...non voglio vederlo ne sentirlo... Stasera stavo quasi x lasciarlo...
Ho creato un post
3611 giorni faMi vanno un po strettine xke sn gonfia cm posso fare...??
Ho creato un post
3623 giorni faNon c'è la faccio più voglio ke arrivi il19/9 bastaaaaaaaa
Ho creato un post
3633 giorni faQuesto è il cuscino portafedi con le nostre iniziali ci piace???Me lo ha fatto una mia amica.
Ho creato un post
3635 giorni faMancano4mesi al mio matrimonio e mia sorella si sposa 7mesi dopo di me...FELICISSIMA X LEI E X MIO COGNATO...ma sto male... Male nn solo xke lei poi si trasferirà fuori Napoli (il che mi da tristezza x la distanza solamente nn xke sia infelice della...
Ho creato un post
3640 giorni faDevo ammettere che x la maggior parte delle cose è andato tutto liscio ma ce una cosa che davvero adesso non riesco più a reggere...A metà gennaio contatto la mia estetista (si occupa solo di depilazione) e le faccio capire che intendo "prenoterla" x...
Ho creato un post
3644 giorni faSto avendo difficoltà a dormire...e quando riesco aa addormentarmi faccio incubi...stavolta riguarda le scarpe da sposa senza tacco...tipo pantofole estive (da uomo) solo con il pizzo attorno di due num più grandi...sbraitavo cn qll ke me li fa su...
Fotografi garanzie ANFM