Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza solare e socievole. Amo la sincerità e il rispetto reciproco... Senza musica non potrei vivere :) Amo il mare...l'estate...le... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e socievole. Amo la sincerità e il rispetto reciproco... Senza musica non potrei vivere :) Amo il mare...l'estate...le passeggiate... Amo divertirmi in modo semplice senza eccessi...amo il cinema...
- Sposa VIP
- 6.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3593 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3611 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3624 giorni fa
Buongiorno zuccherine, il simbolo del vostro amore vi verrà consegnato con amore e sarà custodito gelosamente sul cuscino porta fedi. Secondo il giochino di questa settimana, avrete la possibilità di scegliere che cuscino vi piace di più e...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3627 giorni fa
Ciao sposini, avete già scelto le vostre fedi nuziali che più si adatteranno al vostro stile? Quale vi piacciono di più tra queste? 1) 2) 3) 4) 5) E' il momento della manicure >> Qual è la tua manicure?
Ho caricato una foto nel post di Karol089
3633 giorni fa
3633 giorni fa
Questo è il cuscino portafedi con le nostre iniziali ci piace???Me lo ha fatto una mia amica.
3651 giorni fa
Come alcune di voi mi Hanno consigliato ho preso un playtex 42E (TG americana)
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3662 giorni fa
Secondo voi sono meglio delle classiche décolleté o un sandalo col tacco? Mi sposo il 3 settembre e preferisco le décolleté, ma ho paura di avere troppo caldo con le scarpe tutte chiuse
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3663 giorni fa
Conoscete qualche negozio fabbrica che faccia scarpe da sposa, e non abbia prezzo da capogiro?
3667 giorni fa
Oggi mi sn finalmente tolta due grossi pesi che avevo uno le partecipazioni e due le scarpe....Vi allego le foto...premetto ke sn convinta delle mie scelte per la partecipazione xke è il fiore ke ho scelto cioè la rosa bianca Per le scarpe me le sn...
3673 giorni fa
3673 giorni fa
Nn sono tanto sicura di queste scarpe voi cosa ne dite sono belle carine o orribili?Il tacco devo x forza prenderlo cosi
3686 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3699 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
3706 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3707 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
Fotografi garanzie ANFM