Cascina, Pisa · Da Gennaio 2015
Ciao ragazze!Mi chiamo Cinzia 28 anni e sono fidanzata con sergio 28 anni..da Gennaio conviviamo a Capannoli e finalmente a Giugno 2016 ci sposiamo:-)
- Super Sposa
- 2.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3633 giorni fa
Buonasera ragazze cosa ne pensate di questi orecchini? A me hanno colpito molto sia per il costo che per la loro luce..mi fate vedere anche i vostri gioielli?
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3634 giorni fa
Ciao sposine!!oggi sono andata con fm all'autlet a barberino di Mugello e abbiamo trovato finalmente le scarpe : sono semplici ma appena le ho messe me ne sono innamorata..Vi piacciono??
3637 giorni fa
Ragazze un aiuto urgente!!!mia mamma è a prendere il vestito è mi ha mandato le foto di tre abiti su qui è indecisa!!vi metto le foto aiutatemi ?
3640 giorni fa
Ragazze oggi sono stata dalla mia Make up Artist per la prova trucco,lascio a voi i giudizi a me è piaciuta molto anche se mi fa strano vedermi truccata perché sono sempre con un filo di terra e al massimo un po di mascara..ma devo dire che è...
3653 giorni fa
Ragazze ho scritto bimbo perché sembra davvero di avere un bambino in casa ?si chiama golia ed e un cucciolo di rot!non si dorme più,piange disperato e io ho delle occhiaie paurose ma lui ci rende felici ?!!!spero di riuscire a portarlo il giorno del...
Ho caricato una foto nel post di Francy
3655 giorni fa
Ciao a tutte future sposine e sposine , stiamo decidendo per le fedi l unica cosa certa è che vogliamo le unoaerre comfort ma siamo ancora indecisi se prenderle in oro giallo o oro rosa e con o senza brillantino x me ???? Cosa mi consigliate???
3655 giorni fa
Con l'aiuto prezioso di una mia collega abbiamo finalmente fatto i menu shabby chic che tanto volevo : che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Sposaromantica
3689 giorni fa
Mi sa che tra poco dovrò andare in giro in cerca della cucina. Mi sono innamorata di una cucina classica Stosa, ma non abbiamo un budget tanto alto. La mia cucina sarà circa 5 metri, qualcuna di voi che ha già fatto preventivi mi saprebbe dire quanto...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3692 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Monica
3707 giorni fa
Ciao future sposineee!!! Scusate sapreste dirmi piu' o meno quando andate a spendere per allestimento chiesa??
Ho caricato una foto nel post di Elena
3708 giorni fa
Dove vi sposerete? Noi abitamo a Cascina, a 4km da Calci... La celebrazione avverà presso la Pieve di Calci.. E il ricevimento a Quercianello presso Villa Margherita, affacciata sul mare VOI?
3708 giorni fa
Allora..sto andando in paranoia perché vorrei mettere la tenda in camera ma nn ho idea su come stia meglio! !!ho la camera moderna grigia,il parquet rovere e i travicelli sul soffitto..grigia pure la tenda mi sembra che smuove tutto..io vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3710 giorni fa
Ciao ragazze un mese fa io e il mio fm siamo stati alla fiera degli sposi a Milano...dove tra tanti stand di abiti da sposa, sposo, catering, location, bomboniere ecc ci siamo trovati davanti a questo stand di photo box con un sacco di gadget solo...
Ho caricato una foto nel post di Nataly
3711 giorni fa
Salve sposine io vorrei fare una pettinatura con i capelli sciolti un po raccolti nei lati avete qualche foto io non trovo nulla di carino
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
3714 giorni fa
Ciao a tutti, agli occhi del mondo io sono già sposata, ho un marito meraviglioso ed il giorno delle nostre nozze é stato stupendo ed emozionante anche se semplicissimo, diciamo che quello é stato un giorno solo per noi e per "dimostrarci" il nostro...
3714 giorni fa
Stasera dopo il lavoro fm ha insistito perché andassi in piscina. .nn capivo il motivo x cui dovevo andarci stasera e nn domani e quasi mi ha infastidito!!Invece entro a casa e trovo questo : e una cenetta deliziosa a lume di candela!lo...
Fotografi garanzie ANFM