Lecco, Lecco · Da Dicembre 2022
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
1238 giorni faHo partecipato al post di Maria
1238 giorni faHo partecipato al sondaggio di Pamy
1238 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1238 giorni faCiao a tutt* per il mio matrimonio ho sempre immaginato una sala con tavoli rotondi, tovaglie lunghe e sedie con vestina bianca, uno stile che trovo ancora elegante ma… non sarà un po’ superato? Ultimamente ho visto molte mise en place con le sedie...
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1238 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1238 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
Ho partecipato a un sondaggio
1244 giorni faCiao! È passato più di un mese dal nostro matrimonio, ci siamo presi un po' di tempo per noi per ricaricarci e adesso ricominciamo un po' ad uscire con gli amici, organizzare cene, etc. Si sa che il matrimonio spesso può essere uno spartiacque per...
1244 giorni faSpumante, prosecco o champagne? Il nostro calendario dell'avvento non si ferma a Natale e nella casellina numero 26 troviamo una sfida di bollicine! In questo periodo di festività ci ritroviamo a stappare bottiglie su bottiglie, un po' come il giorno...
1244 giorni faLa scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi sembra che l'abito scenda diversamente. Vi sembra una...
Ho partecipato al post di Claudia
1244 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1244 giorni faCiao Sposine ! Qualcuna di voi, per il grande evento ha deciso di mettersi a dieta ? 🙂
1244 giorni faBuongiorno sposo! Oggi vogliamo farti qualche domanda su trucco e parrucco 👨🦱 Dicci, quando andrai dal parrucchiere? 💇♂️ ** Vai al post successivo 👉 Cosa farai ai capelli? 💇♂️
Ho ottenuto una medaglia!
1244 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
1244 giorni faHo partecipato al post di Mariangela
1245 giorni faHo partecipato al post di Chiara
1257 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM