Cinisello Balsamo, Milano · Da Gennaio 2015
Sono una persona allegra e estroversa, credo che il giorno delle mie nozze non smetterò mai di ridere, vorrei che sia un giorno di festa per tutti e non... Visualizza altro
Sono una persona allegra e estroversa, credo che il giorno delle mie nozze non smetterò mai di ridere, vorrei che sia un giorno di festa per tutti e non solo per noi due.
- Sposa Saggia
- 1.583 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Letizia
3873 giorni fa
Ho partecipato al post di Coccinella
3873 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3873 giorni fa
Ho creato un post
3874 giorni faCiao sposine, vi scrivo dall'america in piena luna di miele e in attesa di imbarcarmi sulla nave per iniziare la crociera dell'alaska. Siamo sposati e siamo felicissimi!!! Ripenso al mio giorno e nn trovo niente che avrei voluto fosse diverso. La...
Ho partecipato al post di Vittoria
3877 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3879 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3879 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3879 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3879 giorni faCiao sposine. Senza rendermene conto è arrivata anche x me la vigilia delle nozze... Gli ultimi due gg sono stati frenetici e non mi sono resa ben conto. Ora invece sono a casa, la mia testimone dorme in camera con me e stiamo parlando di domani... E...
Ho partecipato al post di Daniela
3880 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3880 giorni fa
Ho partecipato al post di Salvatore
3880 giorni fa
Ho partecipato al post di Vane
3880 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra
3880 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
3880 giorni fa