Tribiano, Milano · Da Gennaio 2015
- Super Sposa
- 3.237 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4047 giorni faCiao a tutte! Oggi ho bisogno di voi per un consiglio sul trucco...più che altro per quanto riguarda gli occhi. Preferite quello sul rosa o quello sul marrone-oro? e quale rossetto? siate spietate...ho bisogno di consigli, perchè non so decidere!...
Ho creato un post
4051 giorni faCiao a tutte!! finalmente, dopo mesi di ricerche, e notti insonni in cui ero convinta che non avrei mai trovato le scarpe che mi piacessero e fossero dell'altezza adatta (io e il mio fm abbiamo pochi cm di differenza, e potevo massimo permettermi un...
Ho creato un post
4064 giorni faChe bello, finalmente ieri siamo andati a ritirare le nostre fedi....Unoaerre da 4mm con diamante incastonato! sono troppo feliceeeee!!!!
Ho creato un post
4067 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi sa dove posso trovare delle scarpe da sposa a Lodi e provincia? Non so dove andare a parare! Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
Ho creato un post
4073 giorni faCiao a tutte! volevo condividere con voi la mia immensa felicità. Ieri sera abbiamo finalmente terminato il corso per fidanzati...un altro tassello che si aggiunge al nostro mosaico che sta iniziando a prendere forma! Poi stamattina aprendo la pagina...
Ho creato un post
4089 giorni faCiao a tutte! io e il mio fm ci sposeremo il 6 giugno 2015 ed abbiamo iniziato con l'organizzazione solo da gennaio...dopo i primi giorni da capogiro per la quantità di impegni, ora siamo in una fase di stasi, dove il più è fatto... ma mancano ancora...
Ho creato un post
4100 giorni faCiao A tutti! Volevo chiedervi cosa ne pensate del fatto di ingaggiare un/a Wedding Panner per il vostro matrimonio...Io ho sempre pensato di non averne bisogno, perchè avrei voluto curare personalmente tutta l'organizzazione, ma l'atelier dove ho...
Ho creato un post
4120 giorni faCiao! sono in crisi: qualcuna di voi mi sa consigliare un fotografo che mi possa fare un servizio completo con un budget ridotto? Quelli che ho sentito io, chiedono almeno 800 € album escluso! Grazie in anticipo e chi mi aiuterà.
Fotografi garanzie ANFM