Tribiano, Milano · Da Gennaio 2015
- Super Sposa
- 3.237 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Già speriamo sia bello! Senò è un disastro! Farò la prova con l'acconciatura alla seconda!
giusto, per il lutto non puoi lamentarti... poveri loro... quindi per la prova vai domani? sicuro ;) ? peccato per l'acconciatura perche' ieri quando ho avuto capelli ben fatti e' stato bello vedersi insieme al vestito... il tipo doveva anche truccarmi ma mi ha tirato fuori la teoria che non dovrei vedermi tutta pronta come quel giorno ed ho dovuto tornare a casa truccarmi e andare a fare la prova del vestito... uffaaaaaaa. speriamo in sole, che ormai a giugno dovrebbe essere bello... no??
noi ci sposiamo alle 11.00...speriamo veramente che il tempo sia bello, così ci godiamo il giardino della location e la macchina decapotabile che abbiamo noleggiato!
purtroppo è stato a causa di un lutto, non posso farci nulla e nemmeno lamentarmi, mi sembra brutto...l'hanno spostata al giorno seguente, ma non potrò fare anche l'acconciatura, come avevo invece organizzato per il giorno fissato, x vedere l'insieme, perché la parrucchiera giovedì mattina lavora e non può venire da me...
ci sposiamo alle 11.30. sperando che c'e' bel tempo cosi godiamo di giornata e poi godiamo il castello con vista niente male ;)
ma nooooooooooooo che roba. tieni duro!! ed ora quando vai???
mi hanno spostato di nuovo la prova!! :-(
Grazieeee...auguri anche a voi!!!! vi sposate al mattino o al pomeriggio?
Fotografi garanzie ANFM