Vai ai contenuti principali
Denise
Denise

Tribiano, Milano · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2015

3970giorni 0hh : 28min

Denise ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4000 giorni fa

Già speriamo sia bello! Senò è un disastro! Farò la prova con l'acconciatura alla seconda!

Emilia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4000 giorni fa

giusto, per il lutto non puoi lamentarti... poveri loro... quindi per la prova vai domani? sicuro ;) ? peccato per l'acconciatura perche' ieri quando ho avuto capelli ben fatti e' stato bello vedersi insieme al vestito... il tipo doveva anche truccarmi ma mi ha tirato fuori la teoria che non dovrei vedermi tutta pronta come quel giorno ed ho dovuto tornare a casa truccarmi e andare a fare la prova del vestito... uffaaaaaaa. speriamo in sole, che ormai a giugno dovrebbe essere bello... no??

4002 giorni fa

noi ci sposiamo alle 11.00...speriamo veramente che il tempo sia bello, così ci godiamo il giardino della location e la macchina decapotabile che abbiamo noleggiato!

4002 giorni fa

purtroppo è stato a causa di un lutto, non posso farci nulla e nemmeno lamentarmi, mi sembra brutto...l'hanno spostata al giorno seguente, ma non potrò fare anche l'acconciatura, come avevo invece organizzato per il giorno fissato, x vedere l'insieme, perché la parrucchiera giovedì mattina lavora e non può venire da me...

4002 giorni fa

ci sposiamo alle 11.30. sperando che c'e' bel tempo cosi godiamo di giornata e poi godiamo il castello con vista niente male ;)

4002 giorni fa

ma nooooooooooooo che roba. tieni duro!! ed ora quando vai???

4002 giorni fa

mi hanno spostato di nuovo la prova!! :-(

4002 giorni fa

Grazieeee...auguri anche a voi!!!! vi sposate al mattino o al pomeriggio?

4002 giorni fa

Adesso vedo che vi sposate stesso giorno come noi :) Auguri!!!

Gruppi generali

Ispirazione