Tribiano, Milano · Da Gennaio 2015
- Super Sposa
- 3.237 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3873 giorni faCiao a tutte! dopo 3 mesi dal nostro fantastico giorno, riesco a postare qualche foto fatta dal fotografo ufficiale.. ovviamente non sono ancora post-prodotte, ma sicuramente la qualità è migliore di quelle amatoriali! sposo sposo sposa sposa...
Ho creato un post
3953 giorni faCiao! Anche se un po' in ritardo, ecco alcune foto amatoriali del nostro giorno, il 6 giugno! é stato tutto perfetto...ci siamo goduti appieno ogni minuto dall'inizio alla fine! a casa entrata in chiesa sposati! apertura aperitivo Bacio al taglio...
Ho creato un post
3971 giorni faCiao! Sabato sera finalmente abbiamo festeggiato i nostri addii al celi/nubilato...ovviamente separati! Lui ha fatto una serata con gli amici al pub dove si è divertito tantissimo, e io in un locale dove abbiamo ballato e riso un sacco per lo...
Ho creato un post
3981 giorni faCiao a tutte! venerdì i miei fantastici colleghi mi hanno consegnato il regalo per il nostro matrimonio...un quadro astratto molto carino ma la cosa più bella è la dedica che hanno inserito dietro...fantastica! Dice " Che il vostro amore possa sempre...
Ho creato un post
3985 giorni faCiao! Questa sarà la mia acconciatura per il gran giorno... cosa ne dite? Non pensavo, con i pochi capelli che ho, super-sottili e drittissimi, di poter ottenere un risultato del genere! questa è stata la prima prova, senza l'uso di cera e...
Ho creato un post
3988 giorni faCiao a tutte! Mancano ormai pochi giorni al mio matrimonio, che sarà il 6 giugno. Dopo un periodo in cui mi sentivo abbastanza tranquilla, sabato sono andata a vedere una mia vecchia amica che si è sposata, e da lì ho iniziato a sentirmi un po'...
Ho creato un post
4008 giorni faCiao! In questi giorni stiamo pensando all'addio al nubilato che farò il 30 maggio (mi sposerò il 6 giugno). Mi hanno chiesto ovviamente solo chi volessi invitare, all'organizzazione vera e propria ci sta pensando un'amica... e tra le invitate io ho...
Ho creato un post
4009 giorni faCiao a tutte, come da titolo, oggi sono proprio giù di morale...ero tutta euforica perchè mercoledì (dopodomani) avevo l'appuntamento x la prima prova del mio abito...incastra impegni miei, parrucchiera e impegni della mamma, eravamo riusciti ad...
Ho creato un post
4014 giorni faCiao! A -44 abbiamo iniziato con le nostre bomboniere fai da te! Che ne dite, vi piacciono? Sono barattolini porta-spezie con cucchiaino x dosarle...volevamo fare qualcosa che si potesse anche utilizzare, non il classico prendi polvere!
Ho creato un post
4015 giorni faCiao a tutte! Oggi sono molto emozionata...alle 11 mia mamma farà la sua prova abito! Sono felicissima perchè abbiamo scelto entrambe i nostri vestiti assieme, e quando io l'ho vista nel suo ho esclamato: "che gnocca!" Devo dire che i preparativi per...
Ho creato un post
4022 giorni faCiao a tutte! Oggi ho prorpio bisogno di sfogarmi un po'... Sono a meno 52 giorni e sono in fase sclero perchè sono bloccata! Mi spiego meglio...mi sento bloccata perchè ho un mondo di cose ancora da fare, ma per tutte devo attendere...x esempio, non...
Ho creato un post
4027 giorni faCiao a tutte! Sono arrivata a -57 giorni e a quanto pare l'ansia inizia a farsi sentire....questa notte ho fatto il primo brutto sogno relativo al matrimonio! In pratica ho sognato che eravamo in location, con pochissimi invitati, seduti ad un tavolo...
Ho creato un post
4033 giorni faCiao! Finalmente sono arrivate anche le bomboniere x i nostri genitori! che ne dite? è un centrotavola...Ci piaceva la presenza dell'albero della vita! e questa è la bomboniera confezionata, in tema con quelle dei Testimoni Via libera ai commenti! ...
Ho creato un post
4034 giorni faCiao a tutte! Giusto ieri siamo andati a ritirare le bomboniere per testimoni e genitori ed abbiamo iniziato a confezionare quelle per i testimoni... vi piace la bomboniera? e la prima prova per il confezionamento? Sto pensando a dove mettere il...
Ho creato un post
4043 giorni faCiao a tutte! mi aiutate a trovare per favore un sito dove acquistare una cornice da personalizzare con un'incisione, tipo questa? vorremmo regalarla ai nostri genitori ma non ho la più pallida idea di dove trovarla!!! grazie a chi mi aiuterà!
Ho creato un post
4043 giorni faBuogiorno a tutte! Vi scrivo per chiedere un consiglio riguardo la figura del/la Wedding Planner... Qualcuna di voi mi sa descrivere i compiti del wedding planner? Perchè io pensavo che la mia, oltre a presentarmi i fornitori e tenere i contatti con...
Fotografi garanzie ANFM