Tribiano, Milano · Da Gennaio 2015
- Super Sposa
- 3.237 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maryy
3634 giorni fa
Ragazze voi cosa indosserete per l'acconciatura nei capelli?? Io avevo comprato un cerchietto gioiello ma adesso sono quasi restia a metterlo perché lo vedo un po' eccessivo, anche perché per il ricevimento vorrei cambiare orecchini (semplici...
Ho caricato una foto nel post di Rosita
3669 giorni fa
Ciao ragazze , chi di voi è tatuata?? E quel giorno lì coprirete i vostri tatuaggi ???? Io ho il braccio tatuato e non so se coprirli o no .. effettivamente fanno parte di me !!!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3817 giorni fa
Buingiorno a tutte voi belle sposine. Volevo dirvi che domani farò la prima prova dell'abito nel 1 atelier e sono molto agitata. Mille dlmande in mente...e se non mi piacesse nulla? Che ne dite di postare i vostri??? Così mi faccio un' idea!!!...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3858 giorni fa
Sposine per il giorno del vostro matrimonio quali gioielli indosserete? Io ancora non sò, sicuramente non vorrei qualcosa di troppo vistoso... Ma semplice e molto elegante ad esempio i punti luce..
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3859 giorni fa
Noi ci sposeremo il 30 aprile del 2016 e il ricevimento lo faremo Da Rosetta a Capergnanica!!!
Ho caricato una foto nel post di Denise
3873 giorni fa
Ciao a tutte! dopo 3 mesi dal nostro fantastico giorno, riesco a postare qualche foto fatta dal fotografo ufficiale.. ovviamente non sono ancora post-prodotte, ma sicuramente la qualità è migliore di quelle amatoriali! sposo sposo sposa sposa...
Ho caricato una foto nel post di @nn@lis@
3873 giorni fa
Ciao ragazze avete idee o immagini da mostrarmi per un'acconciatura sposa con capelli lisci liscissimi anzi piatti?!? Grazie anticipatamente.
Ho caricato una foto nel post di Erica
3882 giorni fa
Buongiorno a tutte... Io e il mio boy avremmo scelto come colore del tema l'arancione... Qualcuna ha lo stesso colore? Qualche idea carina?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3889 giorni fa
Care future sposine avete già deciso che colore saranno le vostre unghie il giorno delle nozze? Classico French, rosa o altro? ??postate anche qualche foto se vi va '!!!
Ho caricato una foto nel post di Anita
3889 giorni fa
Scarpe Nero Giardini Ciao ragazze, ecco le scarpe che ho acquistato per il mio matrimonio! Sono di Nero Giardini prezzo scontato 95,00 euro. Ho girato in lungo ed in largo vari negozi, in quanto cercavo scarpe con tacco non molto alto e numero 41. Ma...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3908 giorni fa
Parliamo sempre di noi sposine, ma come ve lo immaginate il vostro futuro sposo in quel giorno?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3910 giorni fa
e io non so che farmi ai capelli! mi sposo il 5 settembre e non so se li voglio legati o no etc etc. .. ho i capelli lisci, sottili che per farli tenere su ci vorrà un'impalcatura e il viso tondo. Avete idee??? Mi piacciono molto le...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3911 giorni fa
Ragazze mi date dei consigli su come fare unghie per il giorno del mio matrimonio ... non ho nessuna idea
Ho caricato una foto nel post di Mi&mo
3915 giorni fa
Sposine che ne dite di postare le foto del vostro matrimonio... Spiegando l emozione ke avete avuto Io mi sposo il 2017 e m incanto a vedere persone ke gia si sn sposate perke penso al mio
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3918 giorni fa
Buongiorno a tutti forumini e forumine!! Buon lunedì e buon inizio di settimana!!! Oggi mi sento particolarmente colorata! Ho pensato a voi e quale può essere una buona maniera per colorare anche la vostra giornata e mi è venuta in mente questa...
Ho caricato una foto nel post di Romy
3924 giorni fa
Sposine facciamo una carrellata di foto con tutti i nostri cake topper? Sono curiosa di vederli tutti! Intanto vi posto il mio!
Fotografi garanzie ANFM