Tribiano, Milano · Da Gennaio 2015
- Super Sposa
- 3.237 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3932 giorni fa
Ciao a tutte sposine! facendo seguito al mio precedente thread, dove mi illudevo circa la disponibilità di Santa Maria delle Grazie , vi chiedo cortesemente un aiuto per qualche spunto per una chiesetta piccola e intima a Milano, città o provincia,...
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
3956 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
3974 giorni fa
Ciao! Sabato sera finalmente abbiamo festeggiato i nostri addii al celi/nubilato...ovviamente separati! Lui ha fatto una serata con gli amici al pub dove si è divertito tantissimo, e io in un locale dove abbiamo ballato e riso un sacco per lo...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3981 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
3984 giorni fa
Ciao a tutte! venerdì i miei fantastici colleghi mi hanno consegnato il regalo per il nostro matrimonio...un quadro astratto molto carino ma la cosa più bella è la dedica che hanno inserito dietro...fantastica! Dice " Che il vostro amore possa sempre...
3988 giorni fa
Ciao! Questa sarà la mia acconciatura per il gran giorno... cosa ne dite? Non pensavo, con i pochi capelli che ho, super-sottili e drittissimi, di poter ottenere un risultato del genere! questa è stata la prima prova, senza l'uso di cera e...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4010 giorni fa
Buongiorno sposine belle !! Chi di voi ha dei cani ? Che ne dite di postare qui le loro foto ? Inizio io con le mie due Cavalier King di nome Bacio e Chocolate .
4018 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi sono molto emozionata...alle 11 mia mamma farà la sua prova abito! Sono felicissima perchè abbiamo scelto entrambe i nostri vestiti assieme, e quando io l'ho vista nel suo ho esclamato: "che gnocca!" Devo dire che i preparativi...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4036 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
4036 giorni fa
Ciao! Finalmente sono arrivate anche le bomboniere x i nostri genitori! che ne dite? è un centrotavola...Ci piaceva la presenza dell'albero della vita! e questa è la bomboniera confezionata, in tema con quelle dei Testimoni Via libera ai commenti! ...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4037 giorni fa
Oggi sono andata in giro per negozi all'ingrosso e ho trovato la mia bomboniera. Per risparmiare la confezionerò io e ho verificato che dentro la scatolina che contiene la bomboniera non ci entrano i confetti. Mi chiedevo quindi, come posizionare...
4037 giorni fa
Ciao a tutte! Giusto ieri siamo andati a ritirare le bomboniere per testimoni e genitori ed abbiamo iniziato a confezionare quelle per i testimoni... vi piace la bomboniera? e la prima prova per il confezionamento? Sto pensando a dove mettere il...
4045 giorni fa
Ciao a tutte! mi aiutate a trovare per favore un sito dove acquistare una cornice da personalizzare con un'incisione, tipo questa? vorremmo regalarla ai nostri genitori ma non ho la più pallida idea di dove trovarla!!! grazie a chi mi aiuterà!
4047 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho bisogno di voi per un consiglio sul trucco...più che altro per quanto riguarda gli occhi. Preferite quello sul rosa o quello sul marrone-oro? e quale rossetto? siate spietate...ho bisogno di consigli, perchè non so decidere!...
Fotografi garanzie ANFM