Siracusa, Siracusa · Da Dicembre 2022
- Sposo Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1192 giorni faCiao a tutte mi avete convinto data 30 gennaio! Dilemma come vestirmi? Il mio fm vorrebbe vedermi in bianco ma ho poco tempo e anche pochissimo budget ho guardato degli abiti usati ma belli oppure nuovo?
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1192 giorni fa
1192 giorni faCari futuri sposi, in quale anno vi sposerete? 🥰
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1192 giorni fa
1192 giorni faSarai un* spos* del freddo o del caldo? Diccelo con un voto e un commento! **
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1192 giorni fa
1192 giorni faCiao a tutte! Ho un dilemma! Tra gli invitati ho diversi parenti ed amici in giro per il mondo e con l’avvento della tecnologia non mi fido più molto della posta ordinaria… per questa ragione non so se correre il rischio e spedirle tutte, oppure...
Ho ottenuto una medaglia!
1192 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1192 giorni fa
1192 giorni faRagazze sto ultimando la scelta delle partecipazioni e vorrei già ordinarle. Matrimonio giugno 2023, DI SERA come orario quale mi consigliate di mettere sulla partecipazione ?
Ho partecipato al sondaggio di Rosy
1192 giorni fa
1192 giorni faCiao a tutte, mi sposo a Maggio ed ho optato per la scarpa chiusa. Il mio vestito sarà color bianco avorio ed albicocca, sulla parte inferiore padroneggia l'avorio. Adesso sono indecisa sul colore delle scarpe.
Ho ottenuto una medaglia!
1192 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marianna
1192 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Hoara
1192 giorni fa
1192 giorni faLa promessa di matrimonio si festeggia?
Fotografi garanzie ANFM