Siracusa, Siracusa · Da Dicembre 2022
- Sposo Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2023
Ciao a tutti, sono ancora incerta se invitare al matrimonio i colleghi di lavoro e i capi. Come dovrei comportarmi con loro? Ho comunicato in ufficio la data alcuni giorni fa. Mi piacerebbe invitare i...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Sono qui per un quesito un pò particolare🤣 Il mio tema sarà il cosmo (costellazioni luna stelle etc) tuttavia con una spolverata di harry potter. All'inizio della cerimonia ci sarà jl momento di...
Perché hai scelto ""?
Community! Avete scelto il vostro mezzo di trasporto per il grande giorno? 🛵 Sarà a noleggio oppure sarà un mezzo privato prestato da qualche amico o parente? 🚗 Votate e svelateci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Mi sposerò a Trastevere e stavo cercando delle location per il ricevimento. Secondo voi 40 minuti di macchina sono troppi per gli invitati? Purtroppo in zone limitrofe è rimasta quasi nessuna...
Spos*! 👰🤵 Prima domanda del test con le nostre etichette in regalo: dove vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 ** Passa al post successivo 👉 Andrete in...
Ciao a tutte mi avete convinto data 30 gennaio! Dilemma come vestirmi? Il mio fm vorrebbe vedermi in bianco ma ho poco tempo e anche pochissimo budget ho guardato degli abiti usati ma belli oppure...
Perché hai scelto ""?
Cari futuri sposi, in quale anno vi sposerete? 🥰
Perché hai scelto ""?
Sarai un* spos* del freddo o del caldo? Diccelo con un voto e un commento! **
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Ho un dilemma! Tra gli invitati ho diversi parenti ed amici in giro per il mondo e con l’avvento della tecnologia non mi fido più molto della posta ordinaria… per questa ragione non so...
Perché hai scelto ""?
Ragazze sto ultimando la scelta delle partecipazioni e vorrei già ordinarle. Matrimonio giugno 2023, DI SERA come orario quale mi consigliate di mettere sulla partecipazione ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, mi sposo a Maggio ed ho optato per la scarpa chiusa. Il mio vestito sarà color bianco avorio ed albicocca, sulla parte inferiore padroneggia l'avorio. Adesso sono indecisa sul colore...
Perché hai scelto ""?
Ciao future sposine buon anno🥳 avete già acquistato le fedi?? Io mi sposo a marzo e ancora sono indecisa.. qualcuno le ha acquistate online su Glamira? Ne ho trovate alcune carine ma non so se fidarmi...
La promessa di matrimonio si festeggia?
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposi! Mancano 162 giorni alle nozze e devo dire che il mio fidanzato da 3 giorni è ufficialmente caduto nel baratro dell’ansi e dell’agitazione! Adesso per lui anche semplicemente parlare è...
Perché hai scelto ""?
Vorrei il vostro aiuto, io è il mio futuro marito stiamo vedendo per il regalo ai testimoni. Lui pensava a un quadro fatto a mano per tutti e 4 i testimoni, io invece pensavo di fare una cosa diversa...
Perché hai scelto ""?
Ciaoooo!! Piccolo aiuto 😊 Noi ci sposiamo l'1 luglio, trascorreremo una settimana di vacanza con le nostre famiglie dopo il matrimonio (perché abitiamo all'estero). Dunque la luna di miele la faremo a...
Perché hai scelto ""?
Consiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine!😘 Il prossimo 15 Luglio mi sposerò a Bergamo e come potrete immaginare sto correndo per i preparativi e l'ansia è alle stelle!!! Faremo un rito civile all'aperto nel tardo pomeriggio, più...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
Perché hai scelto ""?
Cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Altra domanda per ricevere il GUESTBOOK in regalo❣️ Vota e commenta! Cosa ne pensi del papillon in formato XXL? Lo indosseresti? 📸 Matteo Innocenti Photography *** Se sei alla ricerca di fornitori di...
Perché hai scelto ""?
Vuoi ricevere un GUESTBOOK in regalo in soli 2 minuti? Come? Vota e commenta queste 2 domande sulle tendenze sposo 2023 ❣️ Nell'anno nuovo spopolano i colori estrosi con l'obiettivo di stupire:...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM