Pedara, Catania · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1083 giorni faDopo l'acconciatura continuiamo il test parlando di accessori per capelli! Come sarà il tuo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Le tue scarpe da sposa saranno...
1083 giorni faPronta a scoprire se sei una sposa tradizionale?🤍 Rispondi a questa domanda Avrai un'acconciatura con raccolto, semi raccolto o porterai i capelli sciolti? Vota A, B o C e dicci nei commenti che acconciatura avrai il giorno delle nozze 👰 *** Vai al...
1083 giorni faSei una sposa classica o alternativa? E come sogni il tuo abito da sposa? Svelaci come sarà il tuo vestito da sposa votando questo sondaggio e commentando con i dettagli del modello! *** Vai al post successivo 👉 Avrai un’acconciatura…
Ho ottenuto una medaglia!
1083 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
1083 giorni fa
1083 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1083 giorni fa
1083 giorni fa
1083 giorni fa
Ho creato un post
1090 giorni faBuongiorno, una delle mie damigelle ha visto degli abiti su Duntery.it Qualcuno di voi ha mai acquistato su questo sito? È attendibile??
Ho partecipato al post di Gina
1090 giorni faHo creato un post
1090 giorni faSto dando un occhiata per i possibili luoghi dove andare per il viaggio di nozze. Voi dove andrete? E che budget spenderete?
1100 giorni faPartiamo subito con questo primo modello di abito da sposa 👇 Di che firma è? Vota e scrivilo nei commenti!👇 *** Vai al post successivo 👉Abito 2: indovina la firma
1102 giorni faContinua a farci sapere se ti sei trovat* in una di queste situazioni scomode e come lhai gestita🧘🏻♂️ Hai ricevuto qualche commento fuori luogo in risposta all'annuncio delle vostre nozze? Se sì vota✔️, in caso contrario ❌ Raccontaci nei commenti...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1102 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1102 giorni faQuesta settimana abbiamo pensato proprio alle cose che mettono a dura prova i nervi dei futuri sposi durante la fase dei preparativi. Quali sono le peggiori? ❌ Abbiamo stilato la top 10 delle situazioni scomode per i futuri sposini e tu dovrai dirci...
Fotografi garanzie ANFM