Pedara, Catania · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2024
Bacheca
Ho creato un post
846 giorni faIo e il mio futuro marito avevamo deciso di fare un viaggio di nozze a Cuba, peccato però che per varie restrizioni con gli Stati Uniti abbiamo dovuto cambiare idea. Non ci siamo però persi d'animo e abbiamo pensato che non sarebberoale due settimane...
Ho creato un post
958 giorni faBuongiorno, abbiamo scelto come pagetti due maschietti di 7 e 9 anni. Ma il dubbio ora è: se uno porta le fedi, l'altro cosa porta?
Ho creato un post
1077 giorni faBuonasera ragazze, Avete idee su una possibile acconciatura sposa? La vorrei molto semplice e che lasci i capelli quasi totalmente sciolti perché non mi vedo con i capelli raccolti e allo stesso tempo quando lego i capelli dopo 10 minuti inizia a...
Ho creato un post
1077 giorni faAiutoooo!! Giorno 22 Aprile 2024 ci sposiamo. Lui è residente in Austria (anche se italiano) io mi trasferirò là ad ottobre. Ci sposiamo però nel nostro paese di origine in provincia di Catania.Il parroco ci ha detto che la cosa migliore sarebbe che...
Ho creato un post
1082 giorni faBuongiorno a tutti, Ho bisogno del vostro aiuto. Ci sposiamo ad aprile del prossimo anno e dovremmo fare il corso prematrimoniale. Il fatto è che lui abita in Austria e ad ottobre lo raggiungerò. Lì sarà difficile trovare un corso in italiano e...
Ho creato un post
1090 giorni faBuongiorno, una delle mie damigelle ha visto degli abiti su Duntery.it Qualcuno di voi ha mai acquistato su questo sito? È attendibile??
Ho creato un post
1090 giorni faSto dando un occhiata per i possibili luoghi dove andare per il viaggio di nozze. Voi dove andrete? E che budget spenderete?
Ho creato un post
1144 giorni faAiutoooo! Non abbiamo la più pallida idea di cosa si regala in generale ai testimoni. I testimoni saranno mia sorella, la mia migliore amica, mio cognato e il migliore amico del mio sposo. Sono quattro persone totalmente diverse. Mia sorella è...
Ho creato un post
1174 giorni faBuona sera sposi, Io e il mio fidanzato volevamo evitare il tradizionale centrotavola con i fiori, anche perché poi verranno buttati. Pensavamo a qualcosa di più piccolo e carino.Il colore del matrimonio è Dusty Blue.Avete consigli? Voi cosa avete...
Fotografi garanzie ANFM