Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Aprile 2024 Catania

Pagetti

Maria, il 7 Settembre 2023 alle 08:28 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 10
Buongiorno, abbiamo scelto come pagetti due maschietti di 7 e 9 anni. Ma il dubbio ora è: se uno porta le fedi, l'altro cosa porta?

10 Risposte

Ultime attività da Martina, il 8 Settembre 2023 alle 04:01
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2023 Forlì-Cesena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avevo 2, i miei nipotini. Uno portava le fedi e l'altra una lavagnette con scritto, zio ricordati di dire si.
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La targhetta "arriva la sposa" per esempio
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti fare portare ad entrambi le fedi, noi abbiamo preso due scatoline portafedi perchè avremo due damigelle piccole che ce le portano

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Novembre 2023 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo le bimbe dei nostri testimoni: entrambe mi precederanno lungo la navata (spargendo petali se il parroco non fa storie), ma solo la più grande che ha 5 anni e mezzo porterà le fedi, l'altra ha 2 anni, è un po' troppo piccola.

Nel tuo caso, essendo grandicelli, potresti pensare ad un porta fedi alternativo: uno porta la tua fede, l'altro quella del tuo fm e, quando arrivano insieme all'altare, le uniscono usando una calamita (che potrebbe essere nascosta dentro al cuscino)...non so se ho reso l'idea...

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avremo due paggetti, uno porta le fedi e l'altro porta il cartello: "zio scappa, arriva la sposa". Se non ti piace l'idea di questo cartello possono portare le fedi insieme, oppure uno può spargere i petali nella navata.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cestino con petali, una lavagnetta con la scritta arriva la sposa, palloncini a elio...
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come già ti ha accennato Giada potresti far portare la lavagnetta oppure una piccola composizione di fiori (alcune cose carine anche per i maschietti perché a forma di cuore).
    Io avrò un paggetto ma avendo 3 anni farò portare, durante la navata la lavagnetta, e solo nel momento dello scambio degli anelli lo farò avvicinare con il cuscino Smiley smile
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione: al grande le fedi, al piccolo i petali
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avevo le mie 2 nipotine una portava le fedi e l'altra spargeva i petali
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti pensare di far portare all'altro la lavagnetta con la scritta "arriva la sposa"

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione