Pedara, Catania · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2024
Bacheca
Ho creato un post
846 giorni faIo e il mio futuro marito avevamo deciso di fare un viaggio di nozze a Cuba, peccato però che per varie restrizioni con gli Stati Uniti abbiamo dovuto cambiare idea. Non ci siamo però persi d'animo e abbiamo pensato che non sarebberoale due settimane...
Ho creato un post
958 giorni faBuongiorno, abbiamo scelto come pagetti due maschietti di 7 e 9 anni. Ma il dubbio ora è: se uno porta le fedi, l'altro cosa porta?
Ho creato un post
1077 giorni faBuonasera ragazze, Avete idee su una possibile acconciatura sposa? La vorrei molto semplice e che lasci i capelli quasi totalmente sciolti perché non mi vedo con i capelli raccolti e allo stesso tempo quando lego i capelli dopo 10 minuti inizia a...
Ho ottenuto una medaglia!
1077 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1077 giorni faAiutoooo!! Giorno 22 Aprile 2024 ci sposiamo. Lui è residente in Austria (anche se italiano) io mi trasferirò là ad ottobre. Ci sposiamo però nel nostro paese di origine in provincia di Catania.Il parroco ci ha detto che la cosa migliore sarebbe che...
Ho partecipato a un sondaggio
1082 giorni faCiao sposз sicilianз, ci sarà un piatto tipico che proprio non mancherà nel vostro menù di nozze?🍽️ Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post successivo, 👉clicca...
Ho creato un post
1082 giorni faBuongiorno a tutti, Ho bisogno del vostro aiuto. Ci sposiamo ad aprile del prossimo anno e dovremmo fare il corso prematrimoniale. Il fatto è che lui abita in Austria e ad ottobre lo raggiungerò. Lì sarà difficile trovare un corso in italiano e...
Ho partecipato al post di Doni
1083 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1083 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test che ti dirà se sei una sposa tradizionale o alternativa🤍 Rispondi all'ultima domanda e poi scopri il risultato!👇 Che tipo di ricevimento stai organizzando? Vota A, B o C e rispondi nei commenti ***...
1083 giorni faSiamo quasi alla fine del test! Parliamo di bomboniere: come saranno le tue? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il tuo ricevimento sarà...
1083 giorni faContinua a rispondere al test , tra poco scoprirai che sposa sei! Che tipo di partecipazioni hai inviato ai tuoi invitati? Vota e rispondi A, B, o C! *** Vai al post successivo 👉 Le tue bomboniere saranno…
1083 giorni faE per quanto riguarda i fiori hai fatto o farai una scelta tradizionalista? Vota e commenta questo post dicendoci quali fiori saranno quelli del tuo bouquet! *** Vai al post successivo 👉 Hai inviato le partecipazioni...
1083 giorni faChe location hai scelto per il tuo ricevimento nuziale? Anche questo ci dirà che tipo di sposa sei Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo 👉 Il tuo bouquet sará…
1083 giorni faAccessorio immancabile nella sposa tradizionale è il velo! E tu? Lo porterai? Come sarà il tuo velo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 La tua location sarà...
1083 giorni faPassiamo a un altro dettaglio importante del tuo look che ci dirà se sei una sposa tradizionale o alternativa🤍 Ora dicci che scarpe da sposa indosserai👠 Vota A, B o C e commenta la tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉 Il tuo velo sarà…
Fotografi garanzie ANFM