Bari, Bari · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 6.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3839 giorni faFinalmente anche io ieri ho fatto la mia prima ed ultima prova trucco! Le due metà del volto sono diverse, l'una più classica l'altra smooky eyes... Quale preferite? Ho allegato anche un primo piano dell'occhio più chiaro...che ne pensate?A me il...
Ho creato un post
3841 giorni faPosso chiedere una mano, nel tentativo di rimediare ad una gaffe? Premetto che in qst mesi ho dovuto frenare di molto i miei genitori, perché avrebbero voluto invitare un sacco di gente e, nonostante loro siano contenti di farsi carico del...
Ho creato un post
3860 giorni faCare amiche, dopo mesi in cui ho guadato ed ammirato i vostri fai - da - te, finalmente oggi mi ci sono dedicata anche io, anche perché il 24 ottobre è ormai alle porte!Potete vedere la wedding bag, con- libretto messa (per la verità devo ancora...
Ho creato un post
3921 giorni faRagazze, finalmente ieri sono riuscita ad avere il recapito di una make up artist che avevo puntato da un po' di tempo... Si chiama Sara De Virgilio e me l'aveva suggerita mia sorella. Guardando la sua pagina FB, mi hanno molto colpito i suoi book ed...
Ho creato un post
3928 giorni faRagazze, un consiglio! Noi ci sposiamo il 24 ottobre e, nonostante io speri che il tempo sia ancora mite (sono di Bari e l'anno scorso l'estate si è dolcemente prolungata...) sto iniziando a pensare a cosa inserire nelle mie wedding bag. È un'idea...
Ho creato un post
3965 giorni faMmm.... Alla fine, a conti fatti, penso vinca decisamente.... GIORGIA!!! Anche se confesso che il tableau e gli occhioni del cucciolo di Flavia mi hanno fatta impazzire!
Ho creato un post
3970 giorni faUffaaaaa!!! Ero contentissima perché avevo trovato - peraltro anche ad un prezzo davvero basso, considerata la qualità - un vestito che mi era parso perfetto per le mie damigelle! Neanche a farlo apposta, ricordava il mio abito, oltre che tutta una...
Ho creato un post
3972 giorni faRagazze, ieri sera ulteriore passetto in avanti nei nostri preparativi... Finalmente, riuscendo a ritagliare un po' di tempo negli impegni miei e del mio fm, siamo riusciti a raggiungere la fotografa che vorrei tanto ci seguisse il giorno del...
Ho creato un post
4026 giorni faAmiche forumine, posso chiedervi un consiglio? Ho sentito parlare un sacco delle wedding bags, leggo i vostri topic e mi sembra una splendida idea: una coccola in più per i nostri ospiti! Ho già pensato ai coni portariso, varie istruzioni per...
Ho creato un post
4029 giorni faAmiche, ieri sono tornata dalla mia estetista, che si è sbizzarrita, con gel naturale e decorazioni effetto pizzo! L'effetto è senz'altro particolare, anche se io non so vedermi con le unghie così lunghe, devo scrivere a mano e al pc, non mi trovo!!!...
Ho creato un post
4037 giorni faCare amiche, ormai conto su di voi per qualsiasi consiglio e suggerimento! Come ho scritto in altri post, molto probabilmente, per ragioni affettive e familiari, andrò a comprare il mio abito da sposa in Sicilia. Però, stavo pensando che mi...
Ho creato un post
4037 giorni faCare amiche forumine, abito a Bari, praticamente in centro, tra stazione e Policlinico... Per caso avete una estetista di fiducia in zona da potermi consigliare? Mi servirebbe soprattutto per il trucco del giorno delle nozze, vorrei fare qualche...
Ho creato un post
4053 giorni faCare amiche forumine di Bari, quante pensano di andare a sentire i consigli che Enzo Miccio dispenserà per noi ed il nostro giorno più bello venerdì sera? Sarebbe carino se riuscissimo a incontrarci... La scorsa volta ho incontrato Alessia...
Ho creato un post
4059 giorni faQuestt'oggi sono tornata dall'estetista... P.S. A Natale mi aveva portato bene, perché avevo fatto le mani belle bellissime da lei, e qualche giorno dopo è arrivato l'anello di fidanzamento! Questa una prima prova con il semi permanente. La prossima...
Ho creato un post
4061 giorni faSapete come riuscire a chiedere l'amicizia e contattare le ragazze che hanno scritto le raccomandazioni ai diversi fornitori? Mi sarebbe molto utile per dissipare i miei dubbi sulla nostra sala ricevimenti...
Ho creato un post
4061 giorni faRagazze, per favore, ho bisogno di un consiglio e delle vostre esperienze! Chi ha festeggiar a Masseria Pietrasole a Bari? Ieri sera sono tornata in sala, che abbiamo confermato un paio di settimane fa, e - a parte il fatto che non è piaciuta per...
Fotografi garanzie ANFM