Bari, Bari · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 6.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
1911 giorni faMa solo io ho problemi ad utilizzare l’app. in questo periodo? Sono giorni che non riesco a caricare nessuna fotografia e,in generale, va molto lenta!
Ho creato un post
2740 giorni faCare, come avevo scritto in altri post, stiamo ristrutturando il portone di ingresso del palazzo e, siccome in realtà il nostro mini-condominio ospita solo lo studio di mio marito, casa nostra e casa di una zia, stiamo seguendo da vicino i lavori....
Ho creato un post
2855 giorni faRagazze, qualcuna di voi ha acquistato dei lastroni di grès efffetto marmo? Se si, di che marca e a che prezzo? A me serve qualcosa di resistente ad alto calpestio, perché devo rifare il portone di casa e non vorrei spendere un sacco, anche perché...
Ho creato un post
2982 giorni faForumine buongiorno! Entro in questa parte don Matrimonio.com per avere qualche consiglio per una mia amica, a cui mancano una decina di giorni al cesareo. Le vorrei organizzare classista festa american-style con amiche, regalini per la bimba e...
Ho creato un post
3267 giorni faFinalmente, oggi, tralasciando la cameretta, ultimiamo la sistemazione di casa... Finora, in attesa di trovare qualcosa che piacesse davvero ad entrambi, eravamo rimasti col TV per terra. Non vedo l'ora finiscano di montare la parete attrezzata!
Ho creato un post
3324 giorni faErano mesi che giravamo per la parete attrezzata... Qualcuna forse ricorderà che continuavo a chiedere consigli... Alla fine ieri sera l'abbiamo ordinata! Ho ceduto a quella che ci piaceva di più, perché coordinata al resto della casa, nonostante di...
Ho creato un post
3358 giorni faDopo un annetto, finalmente mi sono decisa a prendere le tenda per casa. Cominciamo dal salone, giocato tutto sui toni del bianco e grigio.... Premesso che in testa ho il classico modello con le calate, quale di questi due abbinamenti vi piace di...
Ho creato un post
3363 giorni faAmiche, buongiorno! Qualcuna ha per caso arredamento di questa marca? Io ho trovato una parete attrezzata da Nuovarredo a Bari e volevo dare come vi foste trovate.... Che ne dite a rapporto qualità/prezzo?
Ho creato un post
3422 giorni faRagazze, mi fate vedere foto delle vostre tende? Noi dobbiamo metterle praticamente ancora in tutta la casa, ma al momento la mia priorità è in salone. È un po' classico, sui toni del bianco e grigio. A me piacerebbe un modello classico, con le...
Ho creato un post
3461 giorni faFinalmente festeggiamo il nostro primo anniversario con le foto ufficiali... Che dire, nel rivedere le immagini, quasi riesco a ripercorrere tutti i momenti ( anche quelli tragicomici, con cui, se volete, vi delizierò in altra sede!) di quella...
Ho creato un post
3467 giorni faEbbene si, tra qualche giorno festeggiamo il nostro primo anniversario... Quasi non ci credo, il tempo è volato, sembra ieri che fremevo per gli ultimi preparativi, ed invece è già passato un lungo, bellissimo anno insieme! Lunedi spero di poter...
Ho creato un post
3505 giorni faChe dirvi... Quando abbiamo scelto i servizi dal pacchetto della fotografa e del videomaker, col senso di colpa di tutti i soldini spesi col matrimonio, avevamo rinunciato al trailer. Il mio splendido maritino ha intuito quanto mi sarebbe potuto...
Ho creato un post
3594 giorni faMi stavo chiedendo se non fossi troppo esagerata. È da ottobre - dal nostro matrimonio, cioè - che non parlo ad un amico del mio fm e, se lo vedessi, penso lo farei nero. Per motivi vari, lavoro, studio, disastri e super-ritardi bella...
Ho creato un post
3602 giorni faPremetto che orami siamo già sposini, ma tutte le ricerche fatte, i pin salvati durante i preparativi del matrimonio sono forieri di sempre nuove ispirazioni!Adesso mi vorrei mettere ad aggiustare il terrazzo, magari per qualche cenetta estiva...e mi...
Ho creato un post
3619 giorni faRagazze, ho bisogno di un consiglio, per un matrimonio cui devo fare la testimone.... Mi piacerebbe osare il lungo, ma non posso permettermi di spendere tantissimo per un abito nuovo... Di recente ho scoperto quadro sito e gli abiti mi piacciono...
Ho creato un post
3666 giorni faRagazze, dopo gli estenuanti lavori di ristrutturazione, stiamo ultimando di arredare casa. Tra le cose che mancano, c'è proprio l'angolo tutto mio, ovvero una stanzetta minuscola che mi sono ritagliata per farci lo studio.... Mi mandate foto e...
Fotografi garanzie ANFM