Bari, Bari · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 6.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2015
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1364 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1364 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...

Ho partecipato al post di Daniele
1423 giorni fa
Ho partecipato al post di Mattia
1435 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1494 giorni fa
1499 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...

Ho partecipato al post di Irene
1552 giorni fa
Ho creato un post
1552 giorni faMa solo io ho problemi ad utilizzare l’app. in questo periodo? Sono giorni che non riesco a caricare nessuna fotografia e,in generale, va molto lenta!

Ho partecipato al post di Ornella
1556 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1556 giorni fa
1556 giorni faCome saranno i centrotavola del vostro banchetto? Vi piacciono quelli bassi o quelli alti altissimi?😃 Votate e raccontatemi nei commenti che centrotavola avete scelto

Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1556 giorni fa
1556 giorni faSposine, buon pomeriggio ☀️ Avete già scelto il vostro centrotavola?? Quale preferite tra questi che vi metto tra le opzioni? Fatemi vedere le vostre foto 🥰😍

Ho partecipato al post di SARA
1560 giorni fa
1580 giorni faCommunity! Siamo alla vigilia di Natale! ✨ Vivete con il vostro partner? Avete decorato la vostra casa? Votate sì o no e diteci i dettagli nei commenti! © Alessia Gatta Wedding Reporter

Ho partecipato al sondaggio di Sara
1584 giorni fa