Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
●○•°★♡☆♡☆♥°•○● IO SENZA DI TE SONO NEVE AL SOLE°•○●★♡☆♡☆♥●○•°♥★♥★°•○● la scalata è lunga e faticosa ma quando arrivi in cima il panorama è... Visualizza altro
●○•°★♡☆♡☆♥°•○● IO SENZA DI TE SONO NEVE AL SOLE°•○●★♡☆♡☆♥●○•°♥★♥★°•○● la scalata è lunga e faticosa ma quando arrivi in cima il panorama è meraviglioso.Questo è il mio motto.Non vedo l'ora di cominciare con i preparativi!!
- Super Sposa
- 4.722 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
4048 giorni faRagazze quali sono i profumi che secondo voi sono più sexy e femminili?
Ho creato un post
4048 giorni faO quel giorno lo userete solo perché è un usanza? Io vorrei prendere qualcosa sui toni del cipria .x la notte poi non saprei proprio immagino che comprerò qualcosa di molto sexy del colore che mi piace d più
Ho creato un post
4053 giorni faRagazze cosa ci metterete dentro ? E quando le darete ? Le date insieme agli inviti o date a qualcuno il compito di distribuire fuori chiesa? E se dentro ci metto pure il sacchetto con il riso?
Ho creato un post
4053 giorni faCiao sposine in breve vi spiego la mia situazione ,a giugno sceglieremo la chiesa ,da premettere che io lavoro Tt il giorno fino alle 19 il mio Fm tre mesi e fuori per lavoro e un mese solo a casa dobbiamo fare ancora la cresima e il corso...
Ho creato un post
4053 giorni faE se ogni invitato scegliesse da solo il posto dove sedersi?
Ho creato un post
4060 giorni faCiao bellissime sposine campane potreste suggerirmi qualche location tra Napoli ,lettere ,Boscotrecase Terzigno ,Caserta e torre del greco, dove si mangia bene vorrei spendere sulle 70€ . Grazie mille
Ho creato un post
4101 giorni faCiao ragazze ,io e Fm faremo un pranzo con parenti e la sera invece verranno gli amici/colleghi ( una mia collega non mi sta simpatica ma x forza di cose la devo invitare ,o tutti o nessuno ,se no e na figuraccia) come dovrei impostare gli inviti e...
Ho creato un post
4109 giorni faRagazze mi aiutate .dove abito io la chiesa è troppo moderna vuota e x niente accogliente quindi sono alla ricerca , ma sinceramente non voglio spendere molto help!!
Ho creato un post
4110 giorni faRagazze scusate ma il corso prematrimoniale si fa nella chiesa di appartenenza o in quella che eventualmente sceglieremo?
Ho creato un post
4110 giorni faRagazze avete già iniziato con l organizzazione?
Fotografi garanzie ANFM