Vai ai contenuti principali
Vaniglia&cannella
Vaniglia&cannella

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015

●○•°★♡☆♡☆♥°•○● IO SENZA DI TE SONO NEVE AL SOLE°•○●★♡☆♡☆♥●○•°♥★♥★°•○● la scalata è lunga e faticosa ma quando arrivi in cima il panorama è... Visualizza altro

●○•°★♡☆♡☆♥°•○● IO SENZA DI TE SONO NEVE AL SOLE°•○●★♡☆♡☆♥●○•°♥★♥★°•○● la scalata è lunga e faticosa ma quando arrivi in cima il panorama è meraviglioso.Questo è il mio motto.Non vedo l'ora di cominciare con i preparativi!!

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2016

2873giorni 6hh

Rosy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3297 giorni fa

Ah bellissimo anke il tuo lavoro ;) se ti piace potresti farlo anzi visto ke sei parrucchiera ancora meglio così poi puoi fare anke trucco e parrucco ^_^

Rosy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3297 giorni fa

Ciao cara si sn make up artist, estetica e onicotecnica ;) e tu? ^_^

Dalila ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3318 giorni fa

Ti ringrazio! Buoni preparativi anche a te e in bocca al lupo! :)

Dalila ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3319 giorni fa

:) rispondo sl tuo commento! Io sono nata il 16! Non mi sono organizzata, tanto può piovere anche in pieno agosto ma almeno a novembre è già tutto organizzato al chiuso! Sinceramente la pioggia è proprio un problema che non mi tocca! ;)

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3327 giorni fa

Grazie di cuore carissima!! Auguri e che il SIgnore ci benedica tutte e tutti! bacioni!

Vaniglia&cannella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3327 giorni fa

Grazie Maria che belle parole !!! Vedrai che il signore vi benedirà in ogni passo del vostro cammino insieme

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3327 giorni fa

Carissima...mi sento molto felice e grata al Signore per questa Sua meravigliosa benedizione..finalmente tra poco mi sposo e diventerò ufficialmente la moglie del mio fm e potremo proseguire a vivere il ns Amore e la ns Avventura umana in grazia di Dio...! Grazie per il Tuo interessamento..Ti auguro di cuore anche a Te e Tuo fm tutto il bene di questo mondo..per l'eternità!

Vaniglia&cannella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3339 giorni fa

Anna lo saremo tutte ogni donna con i suoi pregi e difetti cerca d i dare sempre il meglio di sé specialmente quando c'è in gioco l amore e l unione di una coppia che sta x diventare una famiglia ,le donne sono grandi perché nel bene e nel male agiscono col cuore

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3339 giorni fa

Futura moglie perfetta

Vaniglia&cannella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3394 giorni fa

L' amore è l'essenza della vita

Gruppi generali

Ispirazione