Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
●○•°★♡☆♡☆♥°•○● IO SENZA DI TE SONO NEVE AL SOLE°•○●★♡☆♡☆♥●○•°♥★♥★°•○● la scalata è lunga e faticosa ma quando arrivi in cima il panorama è... Visualizza altro
●○•°★♡☆♡☆♥°•○● IO SENZA DI TE SONO NEVE AL SOLE°•○●★♡☆♡☆♥●○•°♥★♥★°•○● la scalata è lunga e faticosa ma quando arrivi in cima il panorama è meraviglioso.Questo è il mio motto.Non vedo l'ora di cominciare con i preparativi!!
- Super Sposa
- 4.722 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2016
Ciao ragazze per la mia promessa vorrei organizzare un aperitivo/buffet con vista sul mare a Napoli non voglio spendere molto però ,aiutatemi grazie
Ragazze io il 9 luglio di quest anno mi sposo con rito civile perché abbiamo bisogno di essere sposati per motivi di lavoro...e il 9 luglio dell anno prossimo ci sposiamo in chiesa con scambio degli...
Ciao A tutte.il 18 luglio sarà il giorno del matrimonio ed oggi ho deciso l acconciatura(in realtà già sapevo che l avrei voluta così, ma non avevo ancora fatto le prove...)e provato il trucco. L...
Buongiorno sposine care, come state? Inizia una nuova giornata e noi ripartiamo questo lunedì con questo giochino settimanale molto divertente....
Ciao ragazze vi prego aiutatemi allora io devo sposarmi in un comune diverso da quello di residenza mio e di fm ,ci sposeremo civilmente a fine settembre quindi teoricamente ora dovremo fare le...
Ci sposiamo! Ma dopo la proposta? L'iter da seguire per sbrigare tutte le questioni burocratiche prima di convolare a nozze potrebbe sembrare lungo e stressante... ma proviamo a capire davvero i...
Quale tra questi stili e colori abbinereste al mio abito,che non è per niente tradizionale?
Non è per il mio matrimonio..ma sarebbe un idea carinissima per tutte le spose che hanno magari scelto il tema dolci..il tema cup cake..o che semplicemente piacciono..io questi li ho fatti per uso...
Ciao sposine! Oggi siamo andati a ritirare le fedi.. Comode 4 mm unoaerre in oro giallo! Ci piacciono tantissimo, ma una cosa ci turba... A voi non sembrano un po' "pallide"??? Ce le immaginavamo più...
Buonasera ragazze! Oggi ho fatto la ricostruzione per la mia seconda volta nella vita! Ho voluto provare a fare qualcosa di semplice, forma a mandorla eppure mi sento un po esagerata, magari le farò...
Ciao a tutti...ieri ho trovato il mio abito non credevo che al primo atelier riuscissi a trovarlo...ne ho provati circa 8 ma il 3°è stato il mio grande amore poi quando mi hanno messo il velo sono...
Ciao sposine! Ieri sera ho provato a realizzare il disegno che ho messo sulla partecipazione in fimo per poterlo utilizzare come cake topper. Che ne pensate? Voi che cosa metterete come cake topper? ...
Guardando una semplice immagine. Scoppio di gioia. Mancano 117 giorni che spero volino
Ciao ragazze oggi ho finito i cesti porta coccarde e porta coni che metterò fuori dalla chiesa.....che ne pensate?
Premetto che il mio fm è una persona meravigliosa, molto brillante e che mi tratta come una principessa però... per il matrimonio o per le cose della casa è, diciamo, abbastanza menefreghista, ossia...
Sono indecisa sui tre coni porta riso, mi aiutate a scegliere!? Ovviamente sono solo prove (ma ho già vinavil fino nei capelli !!)
Ciao ragazze... ce' qualcuna che ha preso la cucina da mondo convenienza??? Come vi trovate? La qualita' e' molto scadente? Leggendo in giro leggo cucine da un minimo di 7000euro... ma io nn sono...
Tra 13 giorni sarà passato un anno esatto dal giorno più bello della mia vita, il 21 Giugno 2014 e, come me, molte di noi sposine dell'estate 2014, sono ancora qui a leggere, scrivere e consigliare...
Super Sposine oggi ho una domanda per voi, ho da poco fatto il temuto cibo degli armadi e mi sono accorta che il mio intimo è tutto da cambiare! Così ho pensato di acquistare dei bei pigiami con delle...
Io amo il clAssico..sn indecisa se fare la sala scura classica.o panna e oro..?secondo voi quale m consigliate..?grazie.....e bellissimo stare a.condividere qst cose cn voi
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Ciao future spose... Curiosità... Voi quante lenzuola, asciugamani avete preso per il corredo? Io sono a 8 matrimoniali è come asciugamani circa 20 set viso+ospite... Poi piumino, un piumone di...
Mi capita spesso di vedere pubblicate foto di scarpe definite comode , basse, da ginnastica, ballerine e simili. Credo, ovviamente è un parere personale, che anche con il rischio di soffrire un po la...
Cari spose e sposi, amici e amiche di matrimonio.com, finalmente sabato 30 maggio mi sono sposata! E' stata una giornata meravigliosa da tutti i punti di vista! Io e mio finalmente marito ci sentiamo...
Il tema Anni 20 si adatta perfettamente alla personalizzazione del vostro matrimonio. Gli anni 20 riportano ad un’ epoca fatta di eleganza, e soprattutto classe, che viene rivisitata da chi ama tale...
Ragazze robe da non credere !!! La parrucchiera che mi avevano presentato qualche mese fa' , ossia colei che "doveva" farmi l'acconciatura,3 giorni fa', viene a casa mia a farmi lo shatush. .. quando...
Fotografi garanzie ANFM