Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vaniglia&cannella
Super Sposa Giugno 2016 Napoli

Spose 2016, preparativi

Vaniglia&cannella, il 19 Gennaio 2015 alle 17:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Ragazze avete già iniziato con l organizzazione?

34 Risposte

Ultime attività da Martina, il 20 Gennaio 2015 alle 15:08
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ascoli Piceno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo il 18 giugno 2016, ed abbiamo chiesa, fotografo, fioraio, parrucchiere e forse forse anche location! Nella seconda parte dell'anno ci dedicheremo alla parte creativa!

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Febbraio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! noi ci sposiamo a febbraio 2016 e mese prossimo partiamo a prenotare location e fotografo. abbiamo giá scelto tutto, dobbiamo solo dare le caparre x fissare. poi tra fine febbraio e inizio marzo io inizierò a girare x l'abito Smiley smile
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vaniglia.Noi ci sposiamo il 30/07 e x ora abbiamo prenotato chiesa e location.A breve il fotografo-animatore-catering.Poi con calma verso ottobre-novembre via con vestito,bomboniere ecc.Abbiamo le idee abbastanza chiare su cosa cercare :-)
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vaniglia.Noi ci sposiamo il 30/07 e x ora abbiamo prenotato chiesa e location.A breve il fotografo-animatore-catering.Poi con calma verso ottobre-novembre via con vestito,bomboniere ecc.Abbiamo le idee abbastanza chiare su cosa cercare :-)
    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come me allora
    • Rispondi
  • Ily07
    Super Sposa Agosto 2016 Lucca
    Ily07 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno 2016... Ancora dobbiamo iniziare..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottobre 2016 e x il momento sl chiesa ora siamo in cerca della location
    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa che non devo prenotare sono trucco e parrucco ci pensano la mia mamma e il mio papà
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile io mi sposerò il 9 luglio del 2016 e abbiamo già prenotato chiesa, location, fotografo, parrucchiere ed estetista! Tu?
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio 2016 e ho già prenotato chiesa, fotografo, violinista per la cerimonia è iniziato il corso prematrimoniale. A breve speriamo di prenotare anche la location! Ci stiamo facendo qualche idea un po' su tutto e purtroppo ho trovato molte volte la mia Data già occupata!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2016 Salerno
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!io so solo il mese x ora luglio 2016 Smiley smile dopo pasqua inizieremo a girare.. Per ora ci siamo fatti qualche idea circa il ristorante da andare a vedere,il fotografo che più ci piacerebbe (anche economicamente!) la nostra chiesetta..e il mio Fm sta dando uno sguardo al.viaggio di nozze a.lui piacerebbe la.crociera sui fiordi... Vedremo!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Aprile 2016 Vercelli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato solo al 31 eh nn pensare Smiley smile se hai le idee chiare di cosa vuoi fare, prenotare è un attimo
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao... Noi ci sposeremo il 28/05/2016, ho già chiesa, location, mezzi di trasporto, fotografo, devo definire le partecipazioni e tableau, fiori e musica.. Ma ho già le idee chiare!

• Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto a zero
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano ancora il musicista sia x il ricevimento che x la cerimonia, i vestiti, trucco e parrucco, scarpe, auto, roba di cartoleria varia. E chi sa cos'altro. Mamma miaaaaa
    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooooow sei a metà opera dai
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'altra sposina di novembre! Felicità Smiley tongue
    • Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo andati per esclusione Smiley tongue gennaio febbraio marzo no perché non volevamo superare l'anno e nel 2016 erano troppo vicini, aprile maggio no perché fm è super allergico, giugno - settembre no per il caldo, rimanevano 3 mesi ottobre no perché ci sono mille compleanni della mia famiglia, su nov e dic siamo stati molto indecisi ma poi c'era l'avvento quindi alla fine novembre! Poi ci piace molto come mese devo dire, un mese diverso Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X ora abbiamo confermato chiesa, ristorante e fotografo. Sabato andremo a vedere e farci un'idea su partecipazioni/bomboniere/confetti etc. A inizio febbraio faremo i contratti con ristorante e fotografo e a fine aprile inizieremo il corso prematrimoniale. Avendo 15 mesi a disposizione possiamo dilazionare commissioni e spese Smiley smile
    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai dato una buona idea grazie!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so di preciso quando tu ed il tuo fm facciate il compleanno, ma potreste scegliere la domenica che capita tra le due date (ammesso che ci sia una domenica di mezzo Smiley xd )

• Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella stessa situazione hihihi
    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo pensato a novembre xke io e il mio Fm compiamo gli anni in quel mese ma x esigenze lavorative devo sposarmi di domenica ma nel 2016 i nostri comple. Capitano in settimana quindi x il momento il nostro mese sarà giugno
    • Rispondi
  • India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vaniglia! Noi ancora non sappiamo bene la data,o giugno o settembre /ottobre,dipende da un pò di cose. . Al momento non ho prenotato nulla,mi sto facendo un'idea sulla location e sul tipo di matrimonio che potrebbe piacerci. .per prenotare aspetteremo questa estate! Tu invece??
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo il giorno del nostro decimo anniversario. Devo ammettere che come mese non è molto gettonato, ma magari questo giocherà a mio favore quando arriverà il momento di prenotare.

• Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo fare cresima e corso prematrimoniale insieme mi sa che quella sarà la prima cosa che farò come mai anche tu hai scelto novembre?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò il 26 novembre 2016 e per ora mi limito a fantasticare facendomi qualche idea in merito a ciò che mi piacerebbe. I veri preparativi penso che inizieranno verso ottobre/novembre Smiley xd L'unica cosa che io e fm stiamo facendo con largo anticipo è il corso prematrimoniale, che abbiamo iniziato il 10 gennaio e termineremo a fine marzo. Smiley catface

• Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalila come mai hai scelto novembre?
    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se tutto va bene dovrei sposarmi a giugno2016 vorrei già iniziare i preparativi x fare tutto con calma dei due io sono l ansiosa ma credo che inizierò tra 5-6 mesi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley winking

• Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 5 novembre 2016 e inizierò l'organizzazione circa questo autunno! Smiley smile tu come sei messa?
    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono arrivata tardi Smiley tongue
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione