Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
●○•°★♡☆♡☆♥°•○● IO SENZA DI TE SONO NEVE AL SOLE°•○●★♡☆♡☆♥●○•°♥★♥★°•○● la scalata è lunga e faticosa ma quando arrivi in cima il panorama è... Visualizza altro
●○•°★♡☆♡☆♥°•○● IO SENZA DI TE SONO NEVE AL SOLE°•○●★♡☆♡☆♥●○•°♥★♥★°•○● la scalata è lunga e faticosa ma quando arrivi in cima il panorama è meraviglioso.Questo è il mio motto.Non vedo l'ora di cominciare con i preparativi!!
- Super Sposa
- 4.722 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sonia
4103 giorni fa
Ciao a tutte, il 5 settembre dell'anno prossimo mi sposo, come colore a me e al mio fm piace il verde (verde mela, salvia e foglia). Stiamo cercando un po' di ispirazione per trovare la tonalità che più ci piace. Ho pensato di abbianarlo al classico...
Ho caricato una foto nel post di Miriana
4103 giorni fa
Ciao ragazze buona domenica... mi date qlc idea x il Tableu de mariage in tema con il mio stile vintage sui colori del bianco e nero e con strass e perle...?? Ank x il fai da te!!! Grz mille
Ho caricato una foto nel post di Graa
4104 giorni fa
Ragazze abbiamo già scelto il fioraio e i fiori quindi anche i colori. Toni del lilla, radiant orchid e bianco!! Il problema è che ho mille dubbi perchè mi piace anche moltissimo il rosa cipria!!! Quindi colori neutri e delicati oppure no??????? Fm...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4104 giorni fa
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE TUBINO ( COLONNA) ? . E’ un abito raffinato e classico che modella la silhouette e dona equilibrio alle forme poichè sottolinea il punto vita e regala armonia a seno e fianchi, senza costringere le linee come nel...
Ho caricato una foto nel post di Michela
4104 giorni fa
Buon giorno sposine...io e il mio adorato sposino siamo passati da fare una cena tutta a buffet a far servire ai tavoli primo e secondo! Fantastico quindi devo occuparmi di una cosa in più: il TABLEAU! 1 non ci capisco niente, 2 abbiamo una famiglia...
Ho caricato una foto nel post di Trilly
4105 giorni fa
Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?
Ho caricato una foto nel post di Annita
4106 giorni fa
qualche suggerimento sul tema parigi x il mio matrimonio,ne ho viste di tante di foto qui ma vorrei qualcosa di più originale aiuto
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4107 giorni fa
Ciao sposine , fra un po' devo iniziare a scegliere l acconciatura il mio abito ha scollo a cuore e scollato sulla schiena che genere mi consigliate? Da premettere che l 'abito è un pizzo quindi molto particolare....
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4107 giorni fa
Ciao sposine! Stavo riflettendo su quale tipo di acconciatura scegliere! Ma non sapendo come sarà l'abito non ho per niente le idee chiare! E voi quale acconciature avete scelto? E vai con le fotoooo
Ho caricato una foto nel post di Ornella
4107 giorni fa
Basta....mi avete convinta! Come segnaposto farò dei gessetti profumati a forma di cuore...inizialmente avevo pensato ad un piccolo profumo(30 ml) per ciascun invitato ma purtroppo si è rivelato trp dispendioso nonostante il mio ragazzo lavori con...
Ho caricato una foto nel post di Nana
4107 giorni fa
Ciao a tutte eccomi di nuovo! Periodo stressante e sto trascurando i preparativi del matrimonio Eccomi quindi a riprendere da dove ho lasciato. Come si evince dal titolo il mio tema sarà il cioccolato, quindi vi chiedo idee e suggerimenti x:...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4108 giorni fa
CIao a tutte... Ho visto su internet le foto di alcuni abiti di Galia Lahav qualcuno conosce questa marca?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4109 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Enrico
4111 giorni fa
Ciao a tutti/e, noi abbiamo scelto come colore per il matrimonio il bianco e il blu, ora però ci è venuto un dubbio su come fare il tableau e come chiamare i tavoli e i segnaposto... Qualche idea carina? Grazieeee
Fotografi garanzie ANFM