Roma, Roma · Da Gennaio 2015
Ciao ragazze, sono un futura sposina di Roma. Il giorno delle nozze avrò 30 anni e vicino a me un uomo meraviglioso e buono che sono sicura mi renderà... Visualizza altro
Ciao ragazze, sono un futura sposina di Roma. Il giorno delle nozze avrò 30 anni e vicino a me un uomo meraviglioso e buono che sono sicura mi renderà felice
- Super Sposa
- 2.955 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
3509 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3509 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Oggi volevo fare un piccolo sondaggio! Nel Lazio ci sono tantissime chiese stupende, alcune molto gettonate altre più piccole e meno famose, la mia curiosità mi porta a chiedervi: quale avete scelto? Sant'Anselmo San Giovanni...
Ho partecipato al post di Dalila
3509 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
3509 giorni fa
Ho creato un post
3509 giorni faRagazze volevo condividere con voi il trailer del nostro matrimonio!Una giornata che porterò sempre nel cuore come la più felice della mia vita Simona e Pietro 13 Luglio 2016
Ho partecipato al post di Eleonora
3517 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3518 giorni fa
Ciao sposine!!! Scusate il momento di vanità, ma sono troppo felice per quello che siamo riusciti a fare un mese fa! Mio padre mi ha accompagnata in chiesa così! Le macchine degli sconosciuti ci sorpassavano perchè andavamo ovviamente piano, io...
Ho partecipato al post di Sonia
3518 giorni fa
Ho partecipato al post di Kasia
3522 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3530 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luna
3537 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
3537 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3539 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
3539 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3540 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3540 giorni fa
Sposine avete una foto del vostro giorno che in particolare vi fa battere il cuore più delle altre? Immagino che ne avrete diverse, ma ce n'è sempre una che ha quel qualcosa in più! La mia è questa...quando entro in chiesa con mio padre, rivivo...
Fotografi garanzie ANFM