Roma, Roma · Da Gennaio 2015
Ciao ragazze, sono un futura sposina di Roma. Il giorno delle nozze avrò 30 anni e vicino a me un uomo meraviglioso e buono che sono sicura mi renderà... Visualizza altro
Ciao ragazze, sono un futura sposina di Roma. Il giorno delle nozze avrò 30 anni e vicino a me un uomo meraviglioso e buono che sono sicura mi renderà felice
- Super Sposa
- 2.955 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3435 giorni faIeri abbiamo ritirato il nostro album e il video... e l'emozione nel rivivere quei momenti è sempre fortissima! Vi lascio qualche scatto ufficiale, ma ci sono migliaia di foto stupende tra le quali scegliere gli ingrandimenti! PS. Se siete a Roma,...
Ho creato un post
3508 giorni faRagazze volevo condividere con voi il trailer del nostro matrimonio!Una giornata che porterò sempre nel cuore come la più felice della mia vita Simona e Pietro 13 Luglio 2016
Ho creato un post
3552 giorni faNonostante il matrimonio sia stato meraviglioso e riceva ancora complimenti a distanza di un mese... Un po' di malinconia a volte mi prende... Mi sono goduta tutto, ero tranquillissima, ma dal pranzo in poi, sarà che avevo moltissimi invitati e ho...
Ho creato un post
3563 giorni faMi hanno detto tutti sarebbe volata la giornata... Non immaginavo fino a questo punto! Continuo a cercare di ricostruire ogni attimo, perché davvero è stato come un alito di vento... Un sogno stupendo! La mattina ci svegliamo, io tranquillissima, mio...
Ho creato un post
3568 giorni faStanotte ho dormito a casa dei miei... E mi sono svegliata alle 5.30 con un turbinio di emozioni.. Forse sono un po' agitata... Un anno intero di preparativi e questi ultimi due giorni non ho nulla da fare! È normale? Starò dimenticando qualcosa?...
Ho creato un post
3598 giorni faBuongiorno sposine, oggi compio 30 anni e tra 31 giorni mi sposo! Sono così emozionata... Questo ultimo mese è stato un turbinio di emozioni e gioie... Ho avuto persone vicino che mi hanno aiutato tantissimo e non me lo aspettavo... Sono così felice!...
Ho creato un post
3607 giorni faBuongiorno sposine,È un po che non frequento il forum, avevo un'ansia pazzesca e avevo bisogno di disintossicarmi dai preparativi... Ma ormai ci siamo e io sono anche più tranquilla... Ho bisogno di voi per vedere se dimentico qualcosa:- ristorante:...
Ho creato un post
3675 giorni faChe emozione, oggi abbiamo fatto la promessa! Ci siamo quasi!
Ho creato un post
3677 giorni faFinalmente a -111 anche noi abbiamo le partecipazioni! Interamente fai da noi! Io le adoro! che ne pensate? completa fronte retro
Ho creato un post
3729 giorni faRagazze sono felicissima/agitatissima!Come scritto in un altro post avevo intenzione di organizzare da sola il viaggio di nozze! E stamattina finalmente ho terminato, sperando di non aver sbagliato nulla soprattutto con i voli interni!Faremo -2 notti...
Ho creato un post
3744 giorni faCiao a tutte... Ho appena comprato le mie scarpe da sposa marca Beatrice. La conoscete? Come vi siete trovate? Non posto la foto perché le ho provate con le calze nere e sono orribili!
Ho creato un post
3754 giorni faOggi abbiamo provato a confezionare una partecipazione... Vi piace?
Ho creato un post
3775 giorni faRagazze dopo molti preventivi in agenzia che non ci convincevano, abbiamo deciso di organizzare il viaggio di nozze da soli! Ed oggi ho trovato un offerta ottima con emirates per Kuala Lumpur e ho acquistato i voli... 670 euro a/r a persona! Partenza...
Ho creato un post
3800 giorni faCiao ragazze! Finalmente a -8 abbiamo scelto anche il fotografo! Annabella foto e cinema... Mi sono innamorata dei loro video! Qualcuna di voi li ha scelti? Recensioni?
Ho creato un post
3822 giorni fa1. Il giorno in cui mi ha chiesto la mano è: 12 gennaio 2015 in modo molto semplice, e a San Valentino è arrivato un bellissimo anello 2. Il giorno delle mie nozze è: 13 Luglio 2016 3. La prima persona a sapere delle nostre nozze è stata: la mia...
Ho creato un post
3876 giorni faCiao Ragazze, ieri sono stata chiamata dalla villa che mi ha dato le date per lo show-room...chi di voi ci sarà? Io sono emozionatissima!!!
Fotografi garanzie ANFM