Roma, Roma · Da Gennaio 2015
Ciao ragazze, sono un futura sposina di Roma. Il giorno delle nozze avrò 30 anni e vicino a me un uomo meraviglioso e buono che sono sicura mi renderà... Visualizza altro
Ciao ragazze, sono un futura sposina di Roma. Il giorno delle nozze avrò 30 anni e vicino a me un uomo meraviglioso e buono che sono sicura mi renderà felice
- Super Sposa
- 2.955 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3435 giorni fa
Ieri abbiamo ritirato il nostro album e il video... e l'emozione nel rivivere quei momenti è sempre fortissima! Vi lascio qualche scatto ufficiale, ma ci sono migliaia di foto stupende tra le quali scegliere gli ingrandimenti! PS. Se siete a Roma,...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3483 giorni fa
Ora girando su facebook c'era questo post...È vero i nostri papà ci lascieranno in mano del nostro uomo...il primo uomo della nostra vita è il nostro papino... Colui che ci ha rese quello che siamo oggi, da bambine a DONNE. Io ringrazio il mio papà...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3497 giorni fa
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il vostro matrimonio! Qui di seguito pubblicherò il mio e...
Ho caricato una foto nel post di AnneHanamura
3499 giorni fa
Secondo voi qual'è la più bella chiesa e la più bella location Romana???
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3508 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Oggi volevo fare un piccolo sondaggio! Nel Lazio ci sono tantissime chiese stupende, alcune molto gettonate altre più piccole e meno famose, la mia curiosità mi porta a chiedervi: quale avete scelto? Sant'Anselmo San Giovanni...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3517 giorni fa
Ciao sposine!!! Scusate il momento di vanità, ma sono troppo felice per quello che siamo riusciti a fare un mese fa! Mio padre mi ha accompagnata in chiesa così! Le macchine degli sconosciuti ci sorpassavano perchè andavamo ovviamente piano, io...
Ho caricato una foto nel post di Luna
3537 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3539 giorni fa
Sposine avete una foto del vostro giorno che in particolare vi fa battere il cuore più delle altre? Immagino che ne avrete diverse, ma ce n'è sempre una che ha quel qualcosa in più! La mia è questa...quando entro in chiesa con mio padre, rivivo...
3563 giorni fa
Mi hanno detto tutti sarebbe volata la giornata... Non immaginavo fino a questo punto! Continuo a cercare di ricostruire ogni attimo, perché davvero è stato come un alito di vento... Un sogno stupendo! La mattina ci svegliamo, io tranquillissima, mio...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3566 giorni fa
Buongiorno sposine, sulla questione trucco c'è da fare un po di chiarezza, come sarà il vostro? Postate le foto! Grazie
3568 giorni fa
Stanotte ho dormito a casa dei miei... E mi sono svegliata alle 5.30 con un turbinio di emozioni.. Forse sono un po' agitata... Un anno intero di preparativi e questi ultimi due giorni non ho nulla da fare! È normale? Starò dimenticando qualcosa?...
3675 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marina
3676 giorni fa
3678 giorni fa
Finalmente a -111 anche noi abbiamo le partecipazioni! Interamente fai da noi! Io le adoro! che ne pensate? completa fronte retro
Ho caricato una foto nel post di Debby
3696 giorni fa
Ciao ragazze questi giorni sono arrabbiatissima, una coppia che abita di fronte a noi tempo fa ha preso un gattino, sono super certa xche' abitano a pian terreno e lo vedevo sempre in casa affacciato alla finestra, poi da un po' lo vedevo sempre...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3704 giorni fa
Ciao a tutte!!! Per quanto riguarda i segnaposto noi siamo ancora in alto mare....non abbiamo neanche un'idea. Potreste postare le foto dei vostri cosi da prendere qualche spunto qua e la?? Grazieeee
Fotografi garanzie ANFM