Langhirano, Parma · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
663 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
663 giorni faPREMESSA: noi abbiamo dato la lista in agenzia solo a chi ce l’ha esplicitamente richiesto, non abbiamo messo riferimenti ai regali negli inviti perché non abbiamo invitato la gente per quello, quindi faccio questo sondaggio per pura curiosità....
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
663 giorni fa
663 giorni faUltima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando! *** ⚠️ Non dimenticare di commentare i 3 post in...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
663 giorni fa
663 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione alle tue nozze? ⚠️ Non...
Ho partecipato al post di Francesca
663 giorni fa
663 giorni faQuanto deve essere Trucco + Parrucco secondo voi?
663 giorni faStamattina fm (sì, mi fa strano dire “mio marito”😂 sul forum continuerò con fm per comodità) mi ha mandato un link con queste foto: una cerimonia ed un ricevimento completamente in acqua. Non so se sia frutto di AI o se qualcuno l’abbia fatto...
663 giorni faBuongiorno poco fa mi ha contattata il parroco per la pratica e mi ha chiesto il regime patrimoniale...io ho scelto la separazione il mio FM non è molto d'accordo....voi cosa avete scelto???
663 giorni faIo ho scelto il rosso scuro con il bianco.
663 giorni faCiao sposine 🥰 Per il giorno del matrimonio, per la preparazione, mi ero portata avanti prendendo in pigiamino è una vestaglia, ma mi è sorto il dubbio, che una camicia da notte possa essere più pratica per la vestizione e anche esteticamente più...
663 giorni faStiamo organizzando il nostro matrimonio e siamo alle prese con la scelta dell’intrattenimento musicale. Alcune mie amiche mi hanno accennato al karaoke come divertimento serale, ma sono indecisa. Qualcuno che lo fa o l’ha fatto e può raccontare la...
663 giorni faHo intenzione di fare un matrimonio sontuoso in un castello in Veneto, vorrei farlo elegante ed in stile medievale ma mi chiedevo se i fuochi d'artificio siano troppo oppure no.
663 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Ho ottenuto una medaglia!
685 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM