Stamattina fm (sì, mi fa strano dire “mio marito”😂 sul forum continuerò con fm per comodità) mi ha mandato un link con queste foto: una cerimonia ed un ricevimento completamente in acqua. Non so se sia frutto di AI o se qualcuno l’abbia fatto davvero, ma a me l’idea è piaciuta. Non per il matrimonio magari, visto che il nostro era in tutt’altro stile, ma magari per il rinnovo delle promesse tra 10 anni… sì, sono decisamente troppo in anticipo 😂😂😂 Vi lascio le immagini e mi dite cosa ne pensate 😊
Ti direi...BOCCIATO! Sì tutto molto bello, ma ai fatti è impossibile una cosa così infatti l'avevo vista anche io online tempo fa e con l'IA ormai ti fanno credere di tutto.. e se guardi bene anche le posizioni delle persone che sono sedute sono molto sospette (tipo come hanno fatto a salire sui pouf senza bagnarsi?!? in spiaggia invece super approvato nel caso
Secondo me sono quelle cose fatte per puro “aesthetic”, molto instagrammabili e social ma… poco concrete! La vedo dura per anziani, bambini e disabili presenziare in quelle condizioni. Oltretutto ci sono un sacco di variabili da tenere presenti: temperatura, maree, salinità dell’acqua, vento… Per me è no!
L'idea potrebbe essere carina, ma strutturata in altro modo. Non entrerei mai in acqua con un vestito di buona qualità e cmq mangiare in acqua, secondo me, alla lunga da fastidio.
100 punti solo perché il tuo futuro marito si sta mettendo alla ricerca ed è collaborativo nell'organizzazione del VOSTRO matrimonio. Il mio ha lasciato che io trovassi questo e quello e decidessi le cose per poi dire Si o No alle MIE varie idee. Bellissima idea ma eviterei di far "inzuppare" gli invitati con il pasto in acqua ... penso che non tutti gradirebbero magari ... Per la cerimonia e le foto sposi bellissimo 🥰
Molto scenografico ma non lo farei mai .. forse neppure parteciperei come invitata considerando che solo l'idea di mangiare nell'acqua mi fa venire freddo e mal di pancia 🤣
Sposo VIP
Dicembre 2024
Cuneo
Andrea ·
Segnala
Nascondi contenuto
WOOOOOOOOOOOOOOW, è il nostro. Essendo amanti delle immersioni perchè no.
Chiaramente per un pranzo tête-à-tête (in occasione di un anniversario)
Crediamo che sarebbero pochissimi quelli che condividerebbero una scelta così audace.
Non lo farei mai!! Forse, ripeto, forse con solo i piedi in acqua, ma così no!!! soprattutto non mangerei in acqua. Ma poi, quegli abiti intrisi di acqua hai presente quanto pesano?
Beh sicuramente una cosa originale… io già non amo il mare normalmente quindi non lo farei al matrimonio ma se piace ☺️☺️ sicuramente avviserei gli ospiti in modo che possano vestirsi adeguatamente ☺️☺️
Visualizza messaggio citato
Ahahah va beh, diciamo che è abbastanza evidente, ma volendo secondo me tipo in Polinesia si potrebbe realizzare qualcosa di simile… magari non uguale identico ma sulla stessa falsariga