Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

Promosso o bocciato?

L.., il 4 Luglio 2024 alle 13:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Stamattina fm (sì, mi fa strano dire “mio marito”😂 sul forum continuerò con fm per comodità) mi ha mandato un link con queste foto: una cerimonia ed un ricevimento completamente in acqua. Non so se sia frutto di AI o se qualcuno l’abbia fatto davvero, ma a me l’idea è piaciuta. Non per il matrimonio...
Stamattina fm (sì, mi fa strano dire “mio marito”😂 sul forum continuerò con fm per comodità) mi ha mandato un link con queste foto: una cerimonia ed un ricevimento completamente in acqua. Non so se sia frutto di AI o se qualcuno l’abbia fatto davvero, ma a me l’idea è piaciuta. Non per il matrimonio magari, visto che il nostro era in tutt’altro stile, ma magari per il rinnovo delle promesse tra 10 anni… sì, sono decisamente troppo in anticipo 😂😂😂
Vi lascio le immagini e mi dite cosa ne pensate 😊cfb_2064271.jpg

cfb_2064275.jpg
cfb_2064277.jpg
cfb_2064279.jpg
cfb_2064281.jpg
cfb_2064283.jpg

37 Risposte

• Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le avevo viste anche io, palesemente create con l’AI🙈 anche perché secondo me veramente impossibile in questo modo da riprodurre.. maledetto AI che crea false aspettative 😂😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente originale e coraggiosa 😛
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente ci vorrebbero un sacco di accorgimenti, probabilmente dovrebbe essere un destination wedding con pochi intimi, però l’idea secondo me è carina
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Giugno 2024 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, a dire il vero, mi mette un po’ d’ansia. Non so perché
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm no, in abiti eleganti così no, però con dres code costume e copri costume forse si però ci dovrebbero essere delle premesse: non per un matrimonio ma per un rinnovo promesse come dicevi tu e con invitati tutti giovani ed alla mano e senza bambini perché con loro non sarebbe il caso.
    Comunque ho votato no, io non lo farei
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione