Catania, Catania · Da Gennaio 2023
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1168 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1168 giorni faPenultima domanda per aggiudicarsi il regalo di San Valentino! 💕 Chi dei due pensi si emozionerà di più il giorno del vostro matrimonio? Chi è più sensibile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due prepara la...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1168 giorni faContinuiamo con un'altra domandina per il regalo! 🎁 Chi dei due è più passionale, tu o la tua metà? Passa al post successivo 👉 Chi dei due si emozionerà di più il giorno delle nozze? **
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1168 giorni faContinuiamo il nostro test sulla coppia ❣️ Partecipando vincerete il nostro regalo speciale per San Valentino! Prossima domanda: chi è più romantico? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più passionale?
Ho ottenuto una medaglia!
1168 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
1168 giorni faCiao ragazze sto organizzando il mio matrimonio ma non so bene quale mese scegliere. Premetto che io volevo sposarmi a maggio/giugno, mentre il mio fidanzato preferisce dicembre o al massimo ottobre per le temperature meno calde. Dicembre mi...
Ho partecipato a un sondaggio
1169 giorni faProseguiamo con il test e parliamo di makeup! Ti truccheresti da sola il giorno delle tue nozze? ⚡️ OK, Forse o Mai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Guidare la macchina delle nozze: OK, forse o mai?
1170 giorni faSalve comunity, sposo 27 aprile 2024, secondo voi quando inviare le partecipazioni?
1170 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
1170 giorni faBuongiorno community! Il quesito di oggi è: è meglio dare un nome al tavolo o un numero? Inizialmente pensavo al numero per praticità visto che non abbiamo voluto un tema ma non vorrei che qualcuno esca fuori con qualche battutaccia sul numero...
1170 giorni faBuon pomeriggio sposine e sposini, cosa ne pensate degli inviti per il solo taglio della torta? Lo farete?
1171 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
1173 giorni faCiao Community! Perdonereste un tradimento? Ditemelo con un voto e un commento! **
Fotografi garanzie ANFM