Bari, Bari · Da Gennaio 2023
- Sposo Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1175 giorni faBuongiorno sposine, com'era la luna il gg del vostro matrimonio? Avete calcolato in base a luna, ciclo o similari?
Ho creato un post
1176 giorni faFuture sposine e/o attuali spose, quanto costa o vi è costato i vs abito?
Ho creato un post
1176 giorni faBuongiorno ragazze, a qualcuno è capitato di fare da testimone a un'amica e di non sceglierla dopo al proprio matrimonio ? Buona giornata
Ho creato un post
1184 giorni faBuon pomeriggio future sposine come gestirete le spese del matrimonio? Aiuto genitori? Metà buste metà genitori o da soli? Vorrei avere più punti di vista
Ho creato un post
1187 giorni faBuongiorno a tutt*, chi si sposa il 09/09/2023?? Buona giornata
Ho creato un post
1189 giorni faBuon pomeriggio ragazze, Quanto tempo è necessario per organizzare il matrimonio? Escludendo ciò che riguarda la casa Grazie
Ho creato un post
1189 giorni faBuongiorno ragazze, ho bisogno dei vs preziosi consigli! Siamo indecisi se sposarci a settembre 2023 o a giugno 2024. Abbiamo una casa di famiglia occupata momentaneamente da un affittuario (che dovrebbe uscire entro marzo). Quanto tempo ci avete...
Ho creato un post
1197 giorni faSposineeee… cosa avete regalato al vostro fidanzato dopo aver ricevuto proposta e anello? Grazieeeee
Fotografi garanzie ANFM